WWE, ecco la card completa dell’edizione 2022 di Summerslam

Avrà luogo nella notte italiana tra sabato 30 e domenica 31 luglio, a partire dalle ore 02:00, l’edizione 2022 di Summerslam, uno degli eventi in pay per view più importanti della WWE. La card fino a questo momento ha subito un’evoluzione che, in qualche modo, riprende alcuni strascichi addirittura da WrestleMania. Non a caso il match più importante sarà quello che vedrà contrapposti, per l’ennesima volta, l’Undisputed Universal WWE Champion Roman Reigns e lo sfidante Brock Lesnar. Il guanto di sfida è stato lanciato con la formula del Last Man Standing Match, per quella che ha tutta l’aria di essere la rivincita del secolo. La Bestia riuscirà a spezzare l’imbattuta streak dell’Head of the Table?

 

WWE Brock LesnarIn palio anche i due titoli femminili principali della federazione. Liv Morgan tenterà di difendere il proprio regno di SmackDown dall’assalto dell’ex detentrice Ronda Rousey. Per la cintura di RAW, invece, altra rivincita tra Bianca Belair e Becky Lynch, due atlete che ormai si conoscono alla perfezione.

 

Per quanto riguarda i titoli di coppia della WWE, agli undisputed champions Usos l’arduo compito di respingere l’attacco degli Street Profits. Interessante la stipulazione voluta dalla compagnia: ci sarà infatti Jeff Jarrett come arbitro speciale. L’ultima cintura in palio è quella degli Stati Uniti: l’ex campione Theory, già detentore del Money in the Bank maschile, cercherà di riprendersela dalla vita di Bobby Lashley.

 

Per i cosiddetti vip match, Logan Paul andrà a caccia della vendetta personale contro The Miz dopo quanto accaduto allo scorso Grandaddy of them all. Direttamente dallo Showcase degli immortali torna anche Pat McAfee, che dovrà vedersela contro Happy Corbin. La faida tra i Mysterios e lo Judgment Day sfocerà in un no disqualification tag team match: potrebbe consumarsi qui il ritorno di Edge? Infine, è stata annullata la contesa inizialmente prevista tra Seth Rollins e Riddle: quest’ultimo si è infatti infortunato nell’ultima puntata di RAW, ma la WWE potrebbe comunque riservare un match a sorpresa all’Architetto. Secondo alcuni rumors, il designato potrebbe rispondere addirittura al nome di Bray Wyatt.

Add Comment