L’inizio di marzo ha ufficialmente avviato il countdown verso l’edizione numero 39 di WrestleMania, il grande evento WWE più atteso dell’anno. Per l’occasione lo show si terrà al SoFi Stadium di Inglewood, in California, e come avviene dal 2020 a questa parte verrà suddiviso in due serate: sabato 1 e domenica 2 aprile, in modo da diluire al meglio una card altrimenti troppo fitta. Attualmente i match ufficialmente in programma sono quattro, ma è presumibile intuire un discreto numero di altre contese che animeranno lo Showcase degli Immortali.
Iniziamo dalle certezze: il vincitore della Royal Rumble maschile Cody Rhodes affronterà Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship. Allo stesso modo, avendo trionfato nella rissa femminile, Rhea Ripley combatterà contro Charlotte Flair per lo SmackDown Women’s Championship. Già stabilito anche l’incontro per il titolo femminile di RAW: la detentrice Bianca Belair cercherà di difendersi dall’assalto di Asuka, ultima sopravvissuta durante Elimination Chamber. Infine, pur se la scelta non ha convinto i fan, Brock Lesnar ha raccolto il guanto di sfida di Omos, supportato all’angolo dal suo manager MVP. Potrebbe questo match segnare la rinascita dell’Hurt Business?
Si passa poi ai match “probabili”, ma ritenuti quasi certi dagli addetti ai lavori in virtù delle faide già in essere da alcune settimane. Pochi dubbi sul fatto che Bray Wyatt e Bobby Lashley si fronteggeranno sul quadrato. Resta solo da capire le modalità dell’incontro, e cosa sfodererà dal cilindro stavolta l’ex Divoratore di Mondi. Anche la sfida per le cinture maschili di coppia sembra segnata: a meno che Sami Zayn non ottenga un’improbabile promozione in un Triple Threat contro Rhodes e Reigns, risolverà il suo alterco con la Bloodline affrontando gli Usos insieme a Kevin Owens.
Anche per i titoli di coppia femminili della WWE pare esserci un’unica soluzione: Lita e Becky Lynch, recentemente laureatesi campionesse, dovrebbero vedersela contro Ronda Rousey e Shayna Baszler. Da capire il destino delle championship secondarie: l’avversario più probabile al titolo degli Stati Uniti difeso da Austin Theory è John Cena, mentre per l’Intercontinentale di Gunther potrebbe esserci un triangolare contro Drew McIntyre e Sheamus. Possibile anche una resa dei conti tra padre e figlio, con Rey Mysterio costretto a vedersela con Dominik. Qualche margine per un ultimo match anche tra Edge e Finn Balor. L’avversario di Seth Rollins, infine, sarà con ogni probabilità Logan Paul.