WWE apre la road to WrestleMania: i match già in programma

Ormai manca appena un mese, giorno più, giorno meno, alla trentottesima edizione di WrestleMania. Già sponsorizzato dalla WWE come l’evento più grande di sempre, il Grandaddy of them all di quest’anno si terrà ad Arlington, in Texas, e sarà nuovamente diviso in due serate. La prima di esse andrà in scena sabato 2 aprile, la seconda è invece prevista per domenica 3 aprile. Analogamente a quanto avvenuto con le ultime edizioni, ci saranno dunque due main event, con un programma che presumibilmente prevedrà un gran numero di match. Sono già sette quelli ufficializzati, più un altro che prevede la partecipazione di Pat McAfee, una celebrità negli Stati Uniti: presumibilmente il suo avversario potrebbe essere nientemeno che lo stesso Vince McMahon, il boss della compagnia.

 

WrestleMania WWERiflettori puntati sulla sfida già designata per essere il main event della seconda serata: Brock Lesnar, detentore del titolo WWE, affronterà il Campione Universale Roman Reigns, in un Winner takes all match a unificazione. Sarà invece ancora da stabilire lo scontro che chiuderà la prima serata di WrestleMania 38, benché le maggiori indiscrezioni parlano della possibilità che questo compito possa rivedere su un match per le cinture femminili: in rampa di lancio quello tra Charlotte Flair e Ronda Rousey per il titolo femminile di SmackDown, più indietro la sfida tra Becky Lynch e Bianca Belair per il RAW Women’s Championship.

 

Oltre a Pat McAfee, non mancheranno altre personalità note. WWE ha già cercato di puntare sui VIP in passato, in modo da vendere ancora più biglietti. Nella prima serata ci sarà dunque Logan Paul ad affiancare The Miz contro Rey e Dominik Mysterio, in un tag team match senza titoli in palio. In linea invece le cinture femminili di coppia: a lanciare l’assalto alle campionesse Carmella e Zelina Vega saranno Naomi e Sasha Banks. Ultimo capitolo per la faida tra Drew McIntyre ed Happy Corbin con Madcap Moss: lo scozzese, che finora ha sempre vinto, parte come favorito. Dream match tra leggende quello che vedrà affrontarsi AJ Styles ed Edge, quest’ultimo tornato a vestire i panni da heel della Rated-R Superstar.

Add Comment