WrestleMania 38, è tutto pronto: ecco il programma e la card completa

Ormai il conto alla rovescia si avvicina allo zero. Mancano pochissime ore all’inizio di WrestleMania 38, che a dire la verità, come ormai avviene da tre anni a questa parte, verrà spalmato in una quattro giorni di wrestling il cui primo capitolo è stato scritto ieri notte, con la puntata speciale di SmackDown. In quel di Arlington in Texas, tuttavia, saranno 14 i match in programma, equamente distribuiti tra il sabato e la domenica. Non è peraltro da escludere che la WWE aggiunga almeno altre due contese in extremis, dal momento in cui non sono ancora stati scritturati i match per i titoli intermedi, quello Intercontinentale e quello degli Stati Uniti.

 

WrestleMania WWEWrestleMania 38 si aprirà sabato 2 aprile, ma al momento non è ben chiaro come le varie sfide si piazzeranno all’interno della card. Sicuramente ci saranno in palio le due cinture femminili di RAW e di SmackDown: rispettivamente saranno Becky Lynch e Charlotte Flair a difendere i loro regni dagli assalti di Bianca Belair e di Ronda Rousey. Ad oggi, le sfidanti sono favorite. Per i titoli di coppia di SmackDown, gli Usos dovranno vedersela contro Nakamura e Rick Boogs. Altro tag team match ma senza allori in palio sarà quello tra i Mysterios e la coppia composta da The Miz e da Logan Paul: sarà in questa occasione che assisteremo allo split tra padre e figlio? Il redivivo New Day se la vedrà contro Sheamus e Ridge Holland, per Drew McIntyre c’è lo scontro con Happy Corbin. Seth Rollins affronterà un misterioso avversario: probabile il già annunciato ritorno di Cody Rhodes in WWE. Possibile main event dedicato alla faida tra Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin.

 

Domenica 3 aprile ci saranno in palio le cinture femminili di coppia: Queen Zelina e Carmella cercheranno di mantenere i titoli dall’assalto di Sasha Banks con Naomi, Liv Morgan con Rhea Ripley, e Natalya con Shayna Baszler. Due sfide prevedono il ricorso a due celebrità statunitensi: Johnny Knoxville dei Jackass affronterà Sami Zayn, Pat McAfee torna sul ring contro Austin Theory. Grandi aspettative per il match tra leggende: da una parte Edge, dall’altra AJ Styles. Lotta tra colossi quella che vedrà fronteggiarsi Bobby Lashley e Omos. Gli RK-Bro cercheranno di mantenere i titoli di coppia di RAW dagli assalti degli Street Profits e degli Alpha Academy. Infine, il main event di WrestleMania 38 non potrà che essere il match tra Roman Reigns e Brock Lesnar, nel winner takes all to unify che metterà in palio le due maggiori cinture della compagnia.

Add Comment