Torino – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Dopo la doppia tornata europea della Champions League, è finalmente tutto pronto anche per il ritorno del campionato di Serie A, con una giornata, la sedicesima, che sarà caratterizzata da una partita in particolare: quella che, nel capoluogo piemontese, ci permetterà di assistere all’ennesimo derby della Mole, tra Torino e Juventus. Granata che giocheranno da padroni di casa, presso lo stadio Gran Torino, e che approcciano al big match con una grande consapevolezza e che, in qualche modo, si ritrovano addirittura in corsa per un posto in Champions League. I bianconeri, invece, desiderano smaltire in fretta la brutta quanto inaspettata sconfitta rimediata in territorio svizzero, proprio nell’ultima partita della fase a gironi della Coppa dei Campioni, contro lo Young Boys.

 

Dybala JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

 

Walter Mazzarri per l’occasione sarà squalificato, e quindi, in panchina, siederà il suo vice Frastalupi. Ad ogni modo il suo undici iniziale non differirà molto rispetto a quello delle ultime uscite, con l’impiego di quelli che, a conti fatti, sono oramai i titolari del Torino. Solo panchina, quindi, per Soriano e soprattutto per il grande ex della sfida, l’attaccante Simone Zaza, che in questo avvio di stagione ha incontrato varie difficoltà.

 

Allegri, invece, spera di dimenticare il prima possibile il KO svizzero, riportando in auge i vari titolari: su tutti, Chiellini, Cancelo e Dybala. In realtà il terzino portoghese non è ancora al meglio, e, nel caso in cui non dovesse farcela, verrebbe rilevato da De Sciglio. KO Barzagli, Cuadrado e Khedira, recupera Benatia, mentre lo squalificato Bentancur sarà sostituito da Emre Can a centrocampo. In avanti, niente pause per Cristiano Ronaldo.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Torino e Juventus verrà disputata sabato 15 dicembre, a partire dalle ore 20:30, e la diretta sarà disponibile per gli abbonati alla nuova piattaforma di DAZN.

Add Comment