Torino – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai pochissimi giorni all’inizio della venticinquesima giornata del campionato di Serie A, un turno che sarà inevitabilmente caratterizzato da una sfida in particolare: quello che, nel lunch match di domenica, vedrà contrapposte il Torino e la Juventus, nel più classico dei derby della Mole.

 

JuventusPer la Juventus, che sta andando incontro ad un vero e proprio periodo di fuoco, la partita è troppo importante: dopo il deludente pareggio nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, che potrebbe aver compromesso il passaggio ai quarti, i bianconeri cercano il riscatto in campionato, anche per non perdere terreno in ottica Scudetto.

 

Di contro, il Torino, dopo l’insediamento di Walter Mazzarri sulla panchina granata, e con l’attesissimo ritorno al gol del “gallo” Belotti nell’ultima di campionato, si è fatto forte di rinnovate ambizioni europee. Battere gli odiati rivali della Juventus, in questo senso, rappresenterebbe un enorme passo in avanti verso l’obiettivo dell’Europa League.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. Allenatore: Mazzarri

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri

 

In casa bianconera, i problemi sono i soliti, e consistono nelle numerose defezioni di lusso: da Dybala (sulla via del rientro) a Cuadrado, da Howedes a Matuidi passando poi per Lichtsteiner e Barzagli, non al meglio. Anche Khedira è uscito acciaccato dalla gara di Champions e potrebbe dunque non farcela: in caso, largo a uno tra Sturaro e Bentancur.

 

Decisamente più tranquillo Mazzarri, che getterà nella mischia gli ex Molinaro, Rincon e Iago Falque. Occhi puntati, chiaramente, su Belotti, che in passato ha già punto la Signora.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Chiaramente, trattandosi di un match di campionato, Torino – Juventus non sarà visibile in chiaro, ma soltanto sulle reti a pagamento di Sky e di Mediaset Premium (disponibili anche i servizi in streaming, con Sky GO e Premium Play). Appuntamento, quindi, domenica alle 12:30.

Add Comment