Juventus – Torino in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore anche all’inizio della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Le battute finali del torneo si stanno rivelando particolarmente importanti, soprattutto in merito agli ultimi obiettivi ancora conseguibili. La corsa più appassionante, senza ombra di dubbio, riguarda quella per la Champions League, con diverse squadre che si stanno giocando il quarto nonché ultimo posto disponibile per staccare il pass per la prossima edizione. Fra queste, un po’ a sorpresa, c’è anche il Torino, che si giocherà tantissimo nella stracittadina contro la Juventus campione d’Italia. La Vecchia Signora, in effetti, sarà un po’ l’ago della bilancia di questa volata Champions, dovendo affrontare per l’appunto il Torino, l’Atalanta e la Roma. E il derby della Mole, in questo senso, sarà a dir poco fondamentale.

 

Juventus StadiumLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Cuadrado. Allenatore: Allegri.

TORINO (3-5-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou; Aina, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

 

Non avendo più obiettivi da rincorrere, la Juventus ha praticamente già concluso la propria stagione. Tuttavia, difficilmente i bianconeri molleranno il colpo, anche per la volontà di chiudere l’annata in maniera dignitosa. Cristiano Ronaldo, inoltre, ha ancora la possibilità di vincere la classifica dei cannonieri, che gli darebbe ancor più lustro alla sua prima partecipazione in Serie A. Per il resto, i soliti ballottaggi, con Spinazzola che insidia seriamente la titolarità di Alex Sandro. Occhio anche alle quotazioni di Dybala, che, oramai ripresosi, potrebbe scendere di nuovo in campo.

 

Walter Mazzarri, ovviamente, manderà in campo la miglior formazione possibile, per cercare di rinnovare le proprie ambizioni in ottica Champions. Belotti naturalmente guiderà i suoi, e a centrocampo ci sarà anche l’ex Rincon.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Juventus e Torino andrà in scena venerdì 3 maggio, a partire dalle ore 20:30. La diretta sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma di Sky.

Add Comment