Roma – Lazio in streaming e in diretta TV, dove vederla

Dopo il deludente doppio confronto nello spareggio mondiale contro la Svezia, che di fatto ha escluso l’Italia da Russia 2018, torna finalmente la Serie A. Il massimo campionato del Belpaese, ancora sotto shock per questa sconcertante eliminazione, cerca così di ripartire, e lo farà con un turno, il 13°, piuttosto importante per l’inerzia del torneo. Saranno ben due, infatti, i big match di giornata, a cominciare dal derby della capitale, Roma – Lazio, che si disputerà all’Olimpico, sabato, a partire dalle ore 18:00.

 

Roma FlorenziSi affrontano, così, due tra le migliori compagini di questo campionato. Roma e Lazio stanno infatti disputando una stagione fin qui eccezionale, tanto da occupare rispettivamente la quinta e la quarta posizione in classifica, ma con un match ancora da recuperare per parte: in caso di vittoria, si porterebbero in terza e in seconda piazza, avvicinando così in maniera sensibile il Napoli capolista. Ma come scenderanno in campo, per l’occasione, le due formazioni? Andiamo a scoprirlo insieme.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi

 

La Roma recupera Bruno Peres, facendo così rientrare la crisi della fascia destra, ma è comunque presumibile ipotizzare un impiego dal primo minuto di Florenzi: l’esterno giallorosso è stato peraltro tra i migliori, nella sfida di ritorno tra Italia e Svezia. Molto probabile il forfait di Nainggolan, alle prese con un recente infortunio, e dunque non al meglio. La Lazio invece scende con quella che oramai è divenuta la sua formazione tipo, in attesa che Felipe Anderson torni finalmente a disposizione. Sfida nella sfida tra i due bomber di razza, Dzeko e Immobile. E occhio anche a Kolarov, grande ex della partita, al primo derby capitolino con la casacca giallorossa.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Chiaramente Roma – Lazio non sarà visibile in chiaro. Se, tuttavia, disponete di un abbonamento a Sky, o di uno Premium, allora non avete problemi. Nel primo caso è sufficiente sintonizzarsi su Sky Supercalcio, o ancora su Sky Calcio 1. Nel secondo, potete anche fruire del servizio streaming Premium Play.

Add Comment