Real Madrid – Bayern Monaco in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai pochissime ore all’inizio dell’attesissima sfida di ritorno delle semifinali di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco, una vera e propria finale anticipata, secondo molti addetti ai lavori. Un classico del grande calcio europeo: e, chiaramente, i tedeschi sono chiamati ad una difficile impresa, dopo essere stati sconfitti, una settimana fa, fra le mura amiche dell’Allianz Arena.

 

Real Madrid Cristiano RonaldoL’ 1 – 2 con il quale il Real Madrid ha espugnato il tempio bavarese, in questo senso, assomiglia ad una ipoteca molto seria sul raggiungimento della finale. Tuttavia, il Bayern Monaco, che nella gara di andata fu comunque protagonista di una prestazione positiva (macchiata soprattutto dagli errori individuali che hanno portato alle marcature di Marcelo e Asensio), può ben sperare: l’ 1 – 3 con la quale la Juventus, al Bernabeu, ha vanamente tenuto in vita le proprie speranze nei quarti di finale, consente di credere che una rimonta non sia impossibile. D’altra parte, invece, i galacticos vanno a caccia della quarta finale di Champions League negli ultimi cinque anni.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Sergio Ramos, Varane, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez; Cristiano Ronaldo, Asensio.

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez, James Rodriguez; Muller, Lewandowski, Ribery.

 

Per l’occasione, allora, il Real Madrid scenderà in campo con almeno nove undicesimi dei titolarissimi, con gli unici dubbi sul ruolo del trequartista e sul compagno di Cristiano Ronaldo nel tandem offensivo: al momento, i favoriti sembrano essere Vazquez e Asensio, più freschi dei vari Isco e Benzema, e già risolutori della sfida di andata.

 

Tanti problemi invece in casa Bayern, costretto a rinunciare ad alcune pedine fondamentali: Neuer, Boateng, Vidal, Coman e Robben, presumibilmente, hanno concluso anzitempo la loro stagione. Heynckes dovrebbe almeno riuscire a recuperare Alaba, per il resto formazione da inventare: Sule giocherà al centro della difesa, in avanti tridente con Muller, Lewandowski e Ribery.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale5 e su Canale5 HD, questo martedì, a partire dalle ore 20:45.

Add Comment