Inter – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai soltanto poche ore all’inizio della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, un crocevia a dir poco fondamentale per l’inerzia del torneo. In effetti, le ultime gare saranno determinanti per stabilire le varie situazioni di classifica. E, nel big match di San Siro, Inter e Juventus si giocheranno una grandissima fetta della propria stagione.

 

Dybala JuventusLa Juventus, dopo lo scialbo pareggio rimediato a Crotone, e soprattutto dopo la clamorosa sconfitta interna incassata dal Napoli, ha permesso a quest’ultimo di riavvicinarsi pericolosamente in cima alla classifica: è soltanto uno, adesso, il punto di vantaggio che la Vecchia Signora vanta sui partenopei, e un ulteriore passo falso potrebbe compromettere la conquista dello Scudetto.

 

L’ Inter, dal proprio canto, auspica di poter finalmente ritornare in Champions League: un terzo o un quarto posto, infatti, consentirebbe ai neroazzurri di prendere il treno, e di conquistare un posto per la prossima edizione della massima manifestazione continentale. Ma, con Roma e Lazio lanciatissime, la banda di Spalletti non potrà assolutamente sbagliare nulla.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

 

Borja Valero è praticamente recuperato, ma non è ancora al meglio: probabile, dunque, che alla fine gli venga preferito Vecino, considerando la defezione forzata di Gagliardini. Per il resto, largo a tutti i titolarissimi, con l’unico dubbio sulla corsia di destra: Karamoh verrà nuovamente preferito a Candreva, o la spunterà il giocatore azzurro?

 

Massimiliano Allegri va invece incontro a moltissimi problemi: De Sciglio e Chiellini hanno concluso anzitempo la stagione per via degli infortuni. Sulla destra è ballottaggio tra Howedes e Lichtsteiner, con il primo favorito. Rugani, invece, pare lanciato per una maglia da titolare al centro, ma occhio alle quotazioni di Barzagli. In avanti, il sacrificato potrebbe essere Dybala, parso molto provato nelle ultime uscite.

 

DOVE VEDERLA

 

Trattandosi di una gara di campionato, purtroppo Inter – Juventus non sarà visibile in chiaro, ma soltanto sulle reti private per gli abbonati a Sky e Mediaset Premium. Appuntamento, dunque, a sabato alle 20:45, su Sky Sport 1, Sky Super Calcio o Premium Sport.

Add Comment