Juventus – Real Madrid in streaming e diretta TV, dove vederla

Con l’inizio del mese di aprile e la fine delle festività pasquali, finalmente, fa il suo attesissimo ritorno anche la Champions League. La massima competizione europea, al momento, vede ancora due compagini italiane in gioco per la vittoria finale. Tuttavia, tanto alla Juventus quanto alla Roma, servirebbe una vera e propria impresa per staccare il pass per le semifinali, contro avversarie straordinarie come Real Madrid e Barcellona.

 

Juventus StadiumProprio contro il Real Madrid, la Juventus cercherà di cancellare l’infausto ricordo di Cardiff, con il fantasma della scorsa finale ad aleggiare sulle ambizioni di vittoria dei bianconeri. Massimiliano Allegri si ritrova quindi nuovamente a fronteggiare i campioni in carica, e a sperare che questa volta l’esito possa essere differente rispetto a quello di giugno 2017.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

 

Per la Juventus i dubbi maggiori riguardano il modulo: con le squalifiche di Benatia e Pjanic, e i probabili forfait degli acciaccati Alex Sandro, Mandzukic e Bernardeschi, rimane solo da capire se la Vecchia Signora farà ricorso al 4-3-3 o al 4-2-3-1. Nel primo caso i giochi sarebbero già fatti, con uno tra Bentancur (favorito) e Marchisio schierato in vece di Pjanic. In alternativa, Cuadrado, tornato improvvisamente fondamentale contro il Milan in campionato, accompagnerebbe il pacchetto offensivo insieme ai vari Dybala, Douglas Costa e Higuain, mentre a Khedira e Matuidi sarebbe l’asciato l’onere di difendere la mediana.

 

Nessun problema invece per Zidane, che può approcciare a questa gara di andata dei quarti di finale al meglio della forma, e con tutti gli effettivi. Probabile lo schieramento di Isco sulla trequarti, a supporto di Benzema e Cristiano Ronaldo, con Bale relegato in panchina.

 

DOVE VEDERLA

 

Juventus – Real Madrid sarà visibile in chiaro sul nuovissimo canale lanciato da Mediaset, ossia Mediaset 20, che debutterà proprio martedì 3 aprile. L’appuntamento, quindi, è per le ore 20:45.

Add Comment