PSG – Real Madrid in streaming e diretta TV, dove vederla

Il calcio italiano si è fermato dopo la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, un dramma che ha suscitato il dolore e la commozione di tutto l’ambiente. A livello internazionale, tuttavia, riprendono le due massime competizioni continentali, a cominciare dalla Champions League. E, chiaramente, il big match del martedì, valido per il ritorno degli ottavi di finale del torneo, è quello che andrà in scena in terra francese, tra il Paris Saint Germain ed il Real Madrid.

 

Real Madrid Cristiano RonaldoIl Real Madrid ha vinto la sfida di andata per 3 – 1, ponendo quindi un’ipoteca molto seria sul passaggio del turno. Il che, chiaramente, equivarrebbe ad un grosso smacco per tutto il microcosmo parigini, che nella scorsa sessione estiva di calciomercato aveva investito risorse economiche particolarmente ingenti proprio per migliorare le proprie prestazioni in Champions League.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Thiago Motta, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Draxler.

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Fernandez; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

 

Ci si rende conto della difficoltà nel ribaltare il risultato, per il Paris Saint Germain, per le sue assenze di spicco: oltre al difensore Marquinhos, non ci saranno Neymar e, con ogni probabilità, anche Mbappé sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Neymar e Mbappé, ovvero i due calciatori più costosi di sempre, per una cifra complessiva di 400 milioni di euro. Probabile, dunque, che insieme a Cavani, nel reparto offensivo trovino spazio Di Maria e Draxler.

 

E in casa Real? L’unico dubbio riguarda l’impiego di Marcelo, recuperato ma non ancora al meglio, e che dunque potrebbe accomodarsi in panchina a scopo precauzionale. Per il resto, probabile lo schieramento di Isco a supporto di Benzema e Cristiano Ronaldo.

 

DOVE VEDERLA

 

Diversamente dalle sfide di andata, PSG – Real Madrid non sarà visibile in chiaro, ma soltanto sulle reti a pagamento di Mediaset Premium: per gli abbonati, il canale sarà Premium Sport 2, o, in alternativa, il servizio in streaming di Premium Play.

Add Comment