Parma – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano pochissime ore, finalmente, all’inizio della nuova stagione di Serie A. Il campionato ripartirà dallo Stadio Tardini di Parma, allorché i padroni di casa ospiteranno i campioni d’Italia della Juventus. Primo vero banco di prova per i bianconeri e per Maurizio Sarri, che con ogni probabilità non sarà fisicamente presente in quanto si sta curando da una polmonite.

 

Sarri JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Gagliolo, Iacoponi; Hernani, Brugman, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

 

Per quanto riguarda il Parma, l’unico assente certo dovrebbe essere Kucka: il centrocampista è infortunato, e quindi è impossibilitato a presidiare la mediana degli emiliani. Per il resto, D’Aversa è tranquillo e può contare sulla quasi totalità della rosa. Occhi puntati, naturalmente, sul reparto avanzato: Gervinho, che già nella scorsa stagione fece molto male ai bianconeri, verrà affiancato da Inglese e da Karamoh.

 

Numerosi i dubbi di Maurizio Sarri, specialmente nell’ottica di un calciomercato ancora aperto, e che nelle prossime ore potrebbe definire ulteriormente la rosa bianconera. Juventus che ha comunque molte certezze, a partire da Szczesny per finire con Cristiano Ronaldo. I ballottaggi: la new entry Danilo è in vantaggio su De Sciglio, mentre Bonucci potrebbe scavalcare de Ligt. A centrocampo, certi di un posto Pjanic e Rabiot: con Ramsey non ancora al meglio e Matuidi indietro nelle gerarchie, l’ultima maglia è contesa da Khedira e Emre Can. In avanti, rimane da capire chi completerà il terzetto con CR7 e Douglas Costa: favorito Dybala come falso nueve, Higuain la prima alternativa.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Parma e Juventus inaugurerà la nuova stagione del campionato di Serie A, e avrà luogo presso lo Stadio Tardini sabato 24 agosto, a partire dalle ore 18:00. La diretta televisiva sarà disponibile esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma di Sky, sul canale di Sky Sport Serie A o tramite il servizio di streaming di Sky GO.

Add Comment