Milan – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

E siamo oramai vicinissimi anche alla trentaduesima giornata di Serie A, che inserirà un’altra tacca fondamentale verso la conclusione del campionato. Tutte le lotte, a tutti i livelli, sono ancora apertissime: da quella per lo Scudetto a quella per le varie qualificazioni europee, passando poi per la zona retrocessione. Un turno, il trentaduesimo, che sarà anche caratterizzato da una sfida in particolare: il big match tra Milan e Napoli, un classico del calcio italiano.

 

MilanTuttavia, contrariamente a quella che è la tradizione di questo sport nel Belpaese, da qualche anno a questa parte i ruoli si sono invertiti: e adesso è il Napoli che sta contendendo lo Scudetto alla Juventus, in quella che è una delle sfide più appassionanti delle più recenti stagioni. Il Milan, viceversa, sembra aver perduto il treno per la Champions League, ma rimane aggrappato a quello per l’Europa League.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

Diversi i problemi per Gennaro Gattuso, che si ritrova con una difesa praticamente da reinventare: Bonucci è squalificato, mentre Romagnoli è infortunato. Nella retroguardia l’accoppiata sarà quindi composta da Musacchio e da Rodriguez. Per il resto pochi dubbi, con tutti i titolarissimi ed un solo ballottaggio: quello per il ruolo da centravanti, Andrè Silva al momento favorito su Cutrone e Kalinic.

 

Qualche problemino anche per Maurizio Sarri, costretto a rinunciare allo squalificato Mario Rui. Fascia sinistra, dunque, in totale emergenza: presumibile lo spostamento di Hysaj su quella corsia, mentre a destra spunta Maggio. In avanti favorito il tridente leggero, ma occhio alle quotazioni di Milik, in ascesa.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Milan e Napoli verrà disputata allo Stadio San Siro domenica, a partire dalle ore 15:00. Verrà trasmessa soltanto sulle reti private di Sky e Mediaset, naturalmente per tutti coloro che dispongono di un abbonamento.

Add Comment