Inter – Cagliari in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano soltanto poche ore all’inizio della trentatreesima giornata del campionato di Serie A, che eccezionalmente verrà disputata in un turno infrasettimanale. A dare inizio ai giochi ci penserà l’ Inter: la compagine nerazzurra, infatti, sarà impegnata nell’anticipo del martedì sera contro il Cagliari.

 

Inter IcardiL’ Inter sta disputando una stagione parecchio altalenante, ove non sono mancate, per larghi tratti, le delusioni. Tuttavia, proprio nella fase conclusiva di questa annata, la banda di Spalletti può ancora adempiere a un risultato soddisfacente: il terzo o il quarto posto della classifica, ancora raggiungibili nonostante l’aspra rivalità contro Roma e Lazio. Conquistare una delle due posizioni, garantirebbe alla società milanese di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skiniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cossu, Padoin, Lykogiannis; Han, Pavoletti.

 

Per l’occasione, Luciano Spalletti farà ricorso al suo consolidato 4-2-3-1, visto che il cambio di strategia adottato contro l’Atalanta non ha dato i frutti sperati. Per il tecnico toscano, le certezze sono parecchie. Eder vorrebbe guadagnarsi un posto da titolare, ma difficilmente l’italo-brasiliano riuscirà a scalzare i colleghi del reparto avanzato. Rafinha, in questo senso, dovrebbe essere confermato alle spalle di capitan Icardi, con Candreva e Perisic a giocare sugli esterni. Brozovic dovrebbe comporre la linea di mediana insieme a Gagliardini. In difesa, ulteriori conferme per Cancelo, consacratosi come una delle note lieti della stagione nerazzurra.

 

Poco edificante invece la situazione di Lopez, costretto a rinunciare agli squalificati Barella e Cigarini, oltre agli infortunati Dessena, Farias e Deiola. In qualche modo, allora, la formazione è da reinventare. Probabili i rientri di Ionita e Cossu, mentre in avanti, insieme al confermatissimo Pavoletti, potrebbe esserci Han.

 

DOVE VEDERLA

 

Trattandosi di un match di campionato, Inter – Cagliari non sarà visibile in chiaro, ma solo per gli abbonati a Sky e a Mediaset. Appuntamento, quindi, a martedì alle 20:45, su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Premium Sport.

Add Comment