Salisburgo – Lazio in streaming e diretta TV, dove vederla

Avrà inizio tra pochissime ore anche la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League, che chiuderà così questa infrasettimanale con le gare delle due manifestazioni continentali. Nel torneo è sopravvissuta una sola squadra italiana, che cerca adesso una consacrazione nella speranza di giocarsi le proprie possibilità per una vittoria finale: si tratta della Lazio, peraltro reduce da una stagione fin qui a dir poco esaltante.

 

Immobile lazioNella sfida di andata di questi quarti di finale di Europa League, la Lazio aveva ospitato il Salisburgo tra le mura amiche dello Stadio Olimpico: in una partita caratterizzata da numerose emozioni e ribaltamenti di fronte, erano stati proprio i biancocelesti a spuntarla, superando gli avversari con un roboante 4 – 2 che indirizza al meglio l’inerzia del turno.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Caleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haldara, Berisha, Samassekou, Schlager; Dabbur, Gulbrandsen.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

 

Per Simone Inzaghi i dubbi sono differenti, ma l’occasione è troppo ghiotta per rischiare di incappare in qualche brutta trappola. Probabile, così, che la Lazio finisce per scendere in campo con il migliore undici possibile, con Ciro Immobile a rappresentare il maggior spauracchio nel reparto offensivo. Sulla trequarti, Felipe Anderson insidia Luis Alberto per il ruolo da titolare, mentre a centrocampo occhio alle condizioni di Parolo, non al meglio.

 

DOVE VEDERLA

 

Analogamente a quanto avvenuto nella scorsa settimana con le sfide di andata, la gara tra Salisburgo e Lazio sarà sì visibile in chiaro su TV8, ma soltanto insieme alle altre tre partite in programma. Per poter assistere esclusivamente all’impegno della compagine biancoceleste, invece, sarà necessario possedere un abbonamento alla nota piattaforma di Sky, recandosi poi presso i canali di Sky Calcio 1 o di Sky Sport 1. La piattaforma, inoltre, rende anche disponibile il servizio in streaming grazie a SkyGO.

Add Comment