Milan – Lazio in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai pochissime ore al fischio d’inizio della seconda sfida di andata delle semifinali di Coppa Italia, che, dopo la vittoria della Juventus sull’ Atalanta, vedrà contrapposte Milan e Lazio. Due compagini che, oltretutto, si sono affrontate soltanto pochi giorni fa in campionato, con i rossoneri capaci di prevalere sui biancocelesti. Un match sicuramente molto interessante, con un Milan in netta ripresa ed una Lazio che, invece, rappresenta certamente una delle migliori realtà calcistiche italiane di questa stagione.

 

MilanTuttavia, se il Milan, dal canto suo, si presenta alla sfida con grande entusiasmo, e con praticamente tutti gli effettivi a disposizione, la Lazio, invece, ha qualche difficoltà in più. Vediamo, allora, per l’occasione, quali saranno le scelte dei rispettivi tecnici, con Gattuso e Simone Inzaghi desiderosi di ipotecare la qualificazione per la finale.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

 

I rossoneri scendo in campo con quelli che, a conti fatti, sono diventati i titolarissimi del ringhio. Permane, naturalmente, qualche piccolo dubbio di formazione: Calabria, dopo la prestazione incoraggiante in campionato, dovrebbe infatti essere confermato sulla corsia di sinistra. In avanti, anche Kalinic pare essere favorito per una casacca da titolare, nel solito ballottaggio con Cutrone e Silva.

 

I biancocelesti, invece, sono costretti a far fronte a diverse grane e infortuni. Gli occhi sono puntati su Ciro Immobile: l’attuale capocannoniere è reduce da un infortunio e sta recuperando, e potrebbe scendere in campo dal primo minuto. In alternativa, Inzaghi potrebbe schierare Nani. Marusic e De Vrij, usciti acciaccati dalla sfida di campionato, dovrebbero riposare in favore di Caceres e Luiz Felipe. Possibile riposo anche per Lulic (in ballottaggio con Lukaku) e Luis Alberto.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Chiaramente, come tutte le gare di Coppa Italia, anche Milan – Lazio verrà trasmesso in chiaro dalla RAI. Appuntamento, dunque, alle ore 20:45 su Rai1 e su Rai1 HD. Disponibile, inoltre, anche il servizio streaming su RaiPlay.

Add Comment