Juventus – Sassuolo in streaming e diretta TV, dove vederla

Siamo oramai giunti alla ventitreesima giornata del campionato di Serie A, che, secondo molti addetti ai lavori, potrebbe rivelarsi di transizione. Difatti, le cosiddette big affronteranno diverse compagini al fanalino di coda, come la Juventus. La Vecchia Signora, nella sua caccia al Napoli capolista, affronterà un Sassuolo invischiato nel pieno della bagarre della zona retrocessione. I neroverdi, peraltro, sono reduci dal brutto KO patito per mano dell’Atalanta, uno 0 – 3 casalingo che i tifosi emiliani non hanno ancora digerito.

 

Juventus StadiumDal canto suo, la Juventus è reduce dalla complicata ma vittoriosa trasferta delle semifinali di Coppa Italia, disputata proprio contro la già citata Atalanta. Il tecnico bianconero, per l’occasione, sarà tuttavia costretto a rinunciare a diversi giocatori chiave, praticamente tutti fuori a causa di vari infortuni. Proviamo a capire, allora, come scenderanno in campo le due compagni, domenica pomeriggio, allo Stadium.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano.

 

Buffon è tornato alla grande nella sfida di andata delle semifinali di Coppa Italia, e dunque tornerà titolare anche in campionato. Tuttavia, Massimiliano Allegri dovrà rinunciare ai vari Cuadrado, Dybala e Bernardeschi, quest’ultimo infortunatosi proprio nel torneo nazionale. Anche Douglas Costa ha ricevuto un pestone contro l’Atalanta, ma dovrebbe comunque farcela. In alternativa, Mandzukic potrebbe essere spostato sulla destra, mentre sulla sinistra potrebbe essere avanzato Alex Sandro.

 

Più tranquillo Iachini, che da par suo dovrebbe rinunciare solo a Goldaniga, espulso nell’ultima di campionato e quindi squalificato. Il suo posto dovrebbe essere rilevato dal neo acquisto Lemos. Per il resto, anche l’altra new entry, Babacar, potrebbe essere schierato come titolare in vece dell’ex Matri.

 

DOVE VEDERLA

 

Chiaramente, trattandosi di una sfida di campionato, Juventus – Sassuolo non verrà trasmessa in chiaro, ma soltanto sulle reti private a pagamento di Sky (canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD) e di Mediaset (Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD). Entrambe le piattaforme, inoltre, offrono anche i servizi in streaming con Sky GO e Premium Play.

Add Comment