Juventus – Torino in streaming e diretta TV, dove vederla

Il nuovo anno, per quanto concerne il calcio italiano, si apre con delle sfide decisamente molto interessanti. Se poche ore fa, infatti, è stata la volta del quarto di finale di Coppa Italia tra il Napoli e l’ Atalanta, stavolta, sempre per quanto riguarda il torneo nazionale, tocca a Juventus e Torino, protagoniste del cosiddetto derby della Mole.

 

Juventus StadiumL’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, pertanto, vedrà contrapposte, all’Allianz Stadium, una seconda stracittadina dopo quella che ha visto, la scorsa settimana, affrontarsi Milan e Inter. La Juventus, che detiene il titolo da tre edizioni consecutive, auspica di poter conquistare il trofeo per la quarta volta di fila, andando a migliorare ulteriormente un record che difficilmente verrà eguagliato in futuro. Il Torino, invece, vuole consacrarsi definitivamente come una delle maggiori realtà calcistiche del Belpaese, e battere gli odiati rivali bianconeri sarebbe un ottimo segnale in tal senso.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Douglas Costa.

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer.

 

Per Massimiliano Allegri la strada è oramai segnata, un 4-3-3 che ha restituito solidità ed equilibrio alla struttura bianconera. Szczesny verrà ancora schierato in porta, mentre è presumibile un nuovo forfait di De Sciglio, non ancora al meglio. Dentro alcuni giocatori poco impiegati finora: Rugani, Marchisio, Bentancur e Bernardeschi su tutti.

 

Mihajlovic approccia invece alla sfida con diverse problematiche di formazione. Ljajic, Ansaldi e Lyanco sono ancora infortunati, e anche Barreca e Belotti non stanno ancora molto bene. Niang potrebbe dunque essere preferito nel ruolo di centravanti. Iago Falque, Rincon e Molinaro guidano invece la carica dei grandi ex a caccia di un riscatto contro la vecchia squadra.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

La Coppa Italia è una esclusiva assoluta della Rai, e, pertanto, Juventus – Torino sarà visibile in chiaro. Sarà sufficiente sintonizzarsi su Rai1 o su Rai1 HD a partire dalle ore 20:45. Curiosità: a causa dello sciopero dei giornalisti Rai, la partita sarà priva di telecronaca.

Add Comment