Lazio – Atalanta in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai iniziata in via ufficiale la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, che ci offrirà un crocevia a dir poco fondamentale in merito ad una delle ultime appassionanti corse ancora rimaste. Stiamo ovviamente parlando della volata Champions, che già in questo turno potrebbe proporci un’ulteriore scrematura. Due fra le cinque squadre coinvolte, infatti, si affronteranno in un pirotecnico ed imprevedibile scontro diretto, peraltro un anticipo della finale di Coppa Italia che si terrà tra alcuni giorni. Stiamo ovviamente parlando di Lazio e Atalanta.

 

Atalanta GasperiniLE PROBABILI FORMAZIONI

 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Mancini, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.

 

La Lazio, lo scorso anno, ha mancato clamorosamente l’approdo alla Champions League nello scontro diretto dell’ultima giornata di campionato contro l’ Inter. In questa stagione i biancocelesti sembrano essere ancor più fragili, ma rimangono comunque in corsa per la conquista del quarto posto. Simone Inzaghi, tuttavia, si ritroverà ad affrontare una delle compagini più temibili e più brillanti di tutta la Serie A, l’ Atalanta, e lo farà con alcune assenze pesanti: su tutte, quella di Milinkovic-Savic, che sembra aver chiuso anzitempo la propria stagione a causa di un brutto infortunio. Perlomeno, il tecnico capitolino è riuscito a recuperare Luis Alberto, che ha smaltito la squalifica.

 

Da par suo, Gasperini può disporre dei ranghi quasi al completo, e grande fiducia sarà riposta sul reparto offensivo: Ilicic, Gomez e Zapata, autori di una straordinaria stagione, cercheranno di far male anche ai biancocelesti. Probabile panchina invece per Pasalic, che potrebbe essere impiegato a gara in corso.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra la Lazio e l’ Atalanta andrà in scena domenica 5 maggio, a partire dalle ore 15:00, presso lo Stadio Olimpico di Roma. La diretta sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma di Sky.

Add Comment