Juventus – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

Ci stiamo oramai avvicinando a passi sempre più spediti verso la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Un crocevia che, con ogni probabilità, sarà a dir poco decisivo per l’assegnazione dello Scudetto. Presso l’Allianz Stadium di Torino, infatti, si affronteranno le prime due della classe: la Juventus e il Napoli, separate da appena quattro punti in classifica.

 

Juventus StadiumLa Juventus, dopo il deludente pareggio rimediato dal Crotone nel turno infrasettimanale, ha infatti permesso al Napoli di recuperare due lunghezze, che da par suo ha sconfitto in rimonta l’Udinese. Il big match dello Stadium, pertanto, sarà fondamentale: con una vittoria, i partenopei potrebbero davvero sperare nell’impresa, con la Juventus impegnata, nei prossimi turni, nelle difficili trasferte contro Inter e Roma. Viceversa, un successo bianconero metterebbe con ogni probabilità fine alla corsa.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

Per tuttavia, Massimiliano Allegri sarà costretto ad approcciare alla sfida con numerose incertezze. Anzitutto la fascia destra: De Sciglio ha chiuso anzitempo la stagione, Lichtsteiner ha speso molte energie a Crotone. Il favorito parrebbe essere Howedes, ma potrebbe anche esserci la sorpresa Barzagli. Pjanic non è pienamente recuperato, e a centrocampo potrebbe essere rilevato da Bentancur. In avanti, insieme al grande ex Higuain i favoriti paiono essere Dybala e Mandzukic.

 

Il Napoli, invece, recupera Koulibaly dalla squalifica, e si presenta allo Stadium nella miglior veste possibile: ovviamente, fatta eccezione per il lungodegente Ghoulam. In avanti ritorna Mertens, che contro l’Udinese era soltanto subentrato dalla panchina.

 

DOVE VEDERLA

 

Trattandosi di un match di campionato, Juventus – Napoli ovviamente non sarà visibile in chiaro, ma soltanto sulle reti private di Sky e di Mediaset. Per gli abbonati, pertanto, l’appuntamento sarà fissato a domenica sera alle ore 20:45, su Sky Calcio 1, Sky Super Calcio, Premium Sport o Premium Sport HD.

Add Comment