Juventus – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai poche ore all’inizio della seconda giornata del campionato di Serie A, che sarà già capace di offrirci alcuni big match che potrebbero rivelarsi dei crocevia stagionali. Certamente il derby capitolino tra Roma e Lazio, ma soprattutto la maxi sfida che andrà in scena all’Allianz Stadium: la Juventus ospiterà il Napoli in una gara che cela le ambizioni per lo Scudetto.

 

Sarri JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti.

 

Diversi dubbi per la Juventus, con Maurizio Sarri che non è ancora neanche certo della propria presenza sulla panchina bianconera: l’allenatore è ancora alle prese con le scorie della polmonite, ma farà di tutto per esserci. Sostanzialmente potrebbe essere confermato l’undici che ha avuto ragione delle blande resistenze del Parma, ma diversi giocatori scalpitano per un impiego dal primo minuto. Fra questi de Ligt, in ballottaggio con Bonucci, e Rabiot, che a centrocampo insidia soprattutto Matuidi. Il partner offensivo di Cristiano Ronaldo e Douglas Costa sarà probabilmente Higuain, ormai sempre più vicino ad una permanenza in bianconero.

 

Carlo Ancelotti può vantare maggiori certezze, anche se pure per il tecnico degli azzurri, dopo la campagna estiva di calciomercato, la coperta si è allungata. La tentazione più grande è quella della new entry Lozano: il messicano vorrebbe debuttare dall’inizio, ma è appena arrivato ed è anche reduce da un piccolo infortunio. Più probabile che Ancelotti prediliga i soliti noti, con Fabian Ruiz nuovamente avanzato sulla mediana. Mertens, disinnescato il rischio della prova TV, favorito su Milik. In difesa si potrebbe rivedere Ghoulam.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Juventus e Napoli avrà luogo sabato 31 agosto a partire dalle ore 20:45. La diretta sarà visibile in svariati modi: per gli abbonati a Sky, sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale di Sky Sport A (sul 202) oppure su quello di Sky Sport 251. Sarà inoltre disponibile il servizio in streaming di Sky GO. Altrimenti, il match sarà visibile anche su Now TV.

Add Comment