Juventus – Manchester United in streaming e diretta TV, dove vederla

Conclusa l’undicesima giornata del campionato di Serie A, abbiamo oramai abbracciato anche il quarto turno della fase a gironi di Champions League. Nell’Europa dei grandi, fino a questo momento, le squadre italiane hanno recitato un ruolo da protagoniste, e la Juventus, in appena tre gare, ha posto un’ipoteca molto seria circa il passaggio agli ottavi di finale del torneo. La Vecchia Signora, peraltro, dopo aver regolato il Manchester United a Old Trafford, ospita la compagine inglese fra le mura amiche dello Stadium proprio in questa sfida di ritorno. Ai bianconeri sarebbe sufficiente un semplice pareggio, per avere la certezza pressoché matematica dell’approdo alla fase successiva della manifestazione.

 

Juventus StadiumLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Allegri.

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata; Rashford, Martial. Allenatore: Mourinho.

 

Massimiliano Allegri manderà dunque in campo la miglior Juventus possibile, per portare a termine il compito prefissato. Naturalmente, al netto di alcune assenze forzate: niente da fare per Emre Can, che rientrerà soltanto fra qualche settimana. Anche Khedira, Bernardeschi e Mandzukic non sono al meglio, e dunque potrebbero essere risparmiati dal tecnico bianconero. In difesa rientra il capitano, Giorgio Chiellini, mentre in attacco non potrà mancare l’apporto del grande ex di turno, Cristiano Ronaldo. I suoi compagni di reparto potrebbero essere Dybala e Cuadrado, peraltro a segno entrambi nella sfida di campionato contro il Cagliari.

 

José Mourinho potrebbe invece essere costretto a fare a meno del suo attaccante principe, il belga Lukaku, che negli ultimi giorni ha sofferto alcuni problemi muscolari. Se l’esclusione fosse confermata, il reparto avanzato dei Reds potrebbe essere composto da Mata, Rashford e Martial.

 

DOVE VEDERLA

 

Fortunatamente, la partita tra Juventus e Manchester United sarà trasmessa in chiaro sulla Rai. L’appuntamento sarà dunque fissato a mercoledì 7 novembre, a partire dalle ore 21:00, sui canali di Rai1 e Rai1 HD.

Add Comment