Napoli – Paris Saint Germain in streaming e diretta TV, dove vederla

Dopo l’undicesima giornata del campionato di Serie A, è oramai quasi tutto pronto in vista del grande ritorno della Champions League, con un quarto turno che, per le squadre italiane, potrebbe rivelarsi a dir poco determinante. La situazione più delicata, indubbiamente, al momento è quella che riguarda il Napoli: i partenopei fino a questo momento hanno recitato un ruolo da protagonista in quello che è saltato subito all’occhio come il girone di ferro di questa edizione, ma adesso sono chiamati ad un crocevia davvero fondamentale contro il Paris Saint Germain. Una sfida di enorme fascino: i parigini riabbracciano da avversario il loro vecchio allenatore, Carlo Ancelotti. Di contro, i partenopei si troveranno ad affrontare diversi volti noti: dal grande ex, Cavani, ad alcune vecchie conoscenze del calcio italiano, come Buffon, Verratti e Thiago Silva.

 

Napoli HamsikLE PROBABILI FORMAZIONI

 

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3): Buffon; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Bernat; Verratti, Rabiot, Di Maria; Neymar, Mbappé, Cavani. Allenatore: Tuchel.

 

Per l’occasione, allora, largo alla miglior formazione possibile. Ancelotti, presumibilmente, se la giocherà ancora una volta con il suo oramai consolidato 4-4-2, con Callejon posto in una zona leggermente arretrata. Mertens nelle ultime uscite è parso in una condizione a dir poco strepitosa, e difficilmente il tecnico campano se ne priverà: Milik va quindi verso la panchina. A centrocampo potrebbe invece rivedersi Fabian Ruiz.

 

Dopo il pareggio dell’andata, Tuchel ha invece l’obbligo della vittoria, per non rischiare di perdere il treno degli ottavi di finale. Per l’occasione, allora, Buffon potrebbe finalmente riassaporare l’Europa dei grandi, dopo aver smaltito le tre giornate di squalifica. Largo anche a tutti i big: da Neymar a Mbappé, passando per Cavani a Di Maria. I pericoli, per la difesa del Napoli, avranno tanti nomi.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Napoli e Paris Saint Germain si disputerà martedì 6 novembre a partire dalle ore 21:00, e la diretta televisiva sarà disponibile soltanto sull’emittente a pagamento di Sky.

Add Comment