Juventus – Atalanta in streaming e diretta TV, dove vederla

Le ultime due giornate del campionato di Serie A, per quanto concerne le situazioni di alta classifica, sono stati dei crocevia a dir poco fondamentali per l’inerzia del torneo. In poco più di una settimana, la Juventus, oltre ad aver messo in cassaforte il pass per i quarti di finale di Champions League, ha sbranato ben cinque punti al Napoli, superandolo in classifica e con ancora il bonus del recupero contro l’Atalanta.

 

Juventus StadiumIl match tra Juventus e Atalanta, valido per la ventiseiesima giornata di Serie A, era infatti stato rimandato a causa delle avverse condizioni climatiche occorse allo Stadium. I bianconeri, adesso, hanno un’opportunità a dir poco clamorosa: una eventuale vittoria, infatti, consentirebbe agli uomini di Allegri di mettere il turbo, e di godere di un vantaggio di ben 4 punti proprio sui partenopei. Un distacco che, arrivati a questo punto, per la banda di Sarri, sarebbe davvero difficile da colmare.

 

Sul lato opposto tuttavia troviamo l’Atalanta, una delle compagini più agguerrite che il calcio italiano possa offrire, benché la stagione fino a questo momento non ha riservato le stesse soddisfazioni di quella scorsa. I precedenti di questa annata pendono dalla parte dei bianconeri: un pareggio nel match di andata, e due vittorie nelle semifinali di Coppa Italia, entrambe per 1 – 0.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante, Ilicic, Gomez.

 

La Juventus, che deve cominciare a gestire le forze in vista della parte focale della stagione, stravolge l’undici titolare rispetto alla sfida interna contro l’Udinese. Il reparto arretrato in particolare verrà completamente revisionato, e anche a centrocampo rientreranno Pjanic e Matuidi. In avanti, conferme per i tre che son scesi in campo contro i friulani, con l’unico dubbio su Mandzukic.

 

Pochi dubbi invece per Gasperini, che presumibilmente alla fine punterà su un tandem offensivo molto tecnico, composto da Ilicic e Gomez.

 

DOVE VEDERLA

 

Ovviamente, trattandosi di un match di campionato, Juventus – Atalanta sarà visibile soltanto per gli abbonati ai servizi di Sky e Mediaset Premium, mercoledì, a partire dalle 18:00.

Add Comment