Juventus – Atalanta in streaming e diretta TV, dove vederla

La trentasettesima giornata del campionato di Serie A è oramai iniziata ufficialmente. Sarà un crocevia a dir poco fondamentale, per le sorti del torneo circa le situazioni ancora in bilico. Grandi aspettative sono ovviamente riversate sulla volata Champions, con diverse squadre ancora in corsa per la conquista del terzo e del quarto posto: ossia, gli ultimi due biglietti che garantirebbero l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Fra queste troviamo anche l’ Atalanta, che tuttavia sarà chiamata ad un impegno a dir poco probante: gli uomini di Gasperini, che hanno da poco perduto la finale di Coppa Italia contro la Lazio, faranno infatti visita alla Juventus.

 

Juventus StadiumLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Hateboer, Mancini, Masiello; Castagne, Freuler, Gosens, De Roon; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.

 

Certamente la Juventus non ha più grandi motivazioni, avendo già conquistato aritmeticamente l’ottavo titolo consecutivo alcuni giorni fa. Tuttavia, i bianconeri non vorranno sfigurare, soprattutto dinanzi ai propri tifosi: peraltro, nel giorno in cui la Vecchia Signora saluterà ufficialmente Andrea Barzagli, che si ritirerà a fine stagione e che, dunque, potrà giocare per l’ultima volta nel “suo” Stadium, soprattutto in virtù del KO di Chiellini. Facile immaginare, dunque, che il difensore campione del mondo nel 2006 giocherà dal primo minuto.

 

Gasperini, invece, è molto meno tranquillo: l’ Atalanta, stanca dopo la finale di Coppa Italia perduta pochi giorni fa contro la Lazio, è costretta a far risultato nel quasi inespugnabile tempio bianconero, per non veder sfumare proprio sul più bello l’ambitissimo obiettivo della Champions. Il tecnico bergamasco, dunque, chiederà ai suoi fedelissimi un ultimo sforzo, per fare punti contro la Vecchia Signora.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Juventus e Atalanta andrà in scena domenica 19 maggio a partire dalle ore 20:30, presso l’ Allianz Stadium di Torino. La diretta sarà visibile esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma di Sky.

Add Comment