Inter – Slavia Praga in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano pochissime ore all’inizio della stagione europea, che per l’occasione verrà inaugurata dall’ Inter. I nerazzurri avranno un impegno sulla carta poco probante, contro i cechi dello Slavia Praga. Antonio Conte, che per l’occasione ha l’opportunità di tornare sul palcoscenico della Champions League, cercherà di non sbagliare nulla, per cominciare l’avventura internazionale nel migliore dei modi. Qualche dubbio comunque è ancora nella mente dell’ex allenatore della Nazionale, soprattutto in un periodo della stagione in cui la condizione atletica è ancora ben lungi dall’essere ottimale.

 

Diego Godin InterLE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. Allenatore: Trpisovsky.

 

Antonio Conte naturalmente non snaturerà il 3-5-2 che gli ha riservato molte fortune, e che si basa proprio sulla forza e sulla solidità dei propri centrali. Il reparto che dovrebbe prevedere i maggiori cambi sarà quello di centrocampo: Barella fino a questo momento non ha fornito delle grandi garanzie, e gli potrebbe essere preferita la fisicità di Vecino. Confermatissimo invece Sensi, il più in forma dei giocatori nerazzurri fino a questo momento. Sugli esterni, sembra essere arrivato il momento del debutto dal primo minuto di Lazaro e di Biraghi, che scalpitano per una casacca. Infine, qualche dubbio in attacco per la forma di Lukaku, che ha sofferto di qualche problemino alla schiena in questi ultimi giorni. Dovrebbe comunque esserci, ma se Conte non volesse rischiarlo, sarebbe comunque pronto Sanchez dalla panchina.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Inter e Slavia Praga sfortunatamente non sarà trasmessa in chiaro, ma solamente sulla piattaforma a pagamento di Sky. Sarà dunque sufficiente sintonizzarsi sul canale di Sky Sport Uno o di Sky Sport 252, martedì 17 settembre, a partire dalle ore 18:55. Per gli abbonati, inoltre, sarà disponibile anche il servizio in streaming sulla piattaforma di Sky GO.

Add Comment