Inter – Udinese in streaming e diretta TV, dove vederla

Siamo oramai quasi giunti anche al diciassettesimo turno di Serie A, che, chiaramente, vedrà ancora una volta protagoniste le varie compagini per la lotta al vertice della classifica. Al momento, a svettare su tutte è l’ Inter, ancora imbattuta, capace di uscire indenne persino dall’Allianz Stadium contro la Juventus. Tuttavia, se i nerazzurri possono vantare una difesa molto solida, l’attacco, anche nel match apparentemente semplice di Coppa Italia contro il Pordenone, è rimasto spuntato.

 

Inter IcardiL’Udinese, invece, nelle ultime sfide di campionato pare essersi parzialmente ripresa, allontanando così il fantasma della retrocessione. Andiamo a vedere, allora, cosa potrebbe succedere in questa partita particolarmente delicata, in cui l’ Inter parte sicuramente favorita.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; De Paul, Maxi Lopez.

 

Per l’ Inter, dopo il deludente passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, tornano i titolarissimi. Skriniar, che ha giocato anche nel torneo nazionale, sarà chiamato agli straordinari, mentre Gagliardini dovrebbe essere in ballottaggio con Brozovic. Dietro l’unica punta, Mauro Icardi, si rivede anche Borja Valero, coadiuvato sugli esterni da Candreva e da Perisic.

 

Occhio, chiaramente, anche alla sfida nella sfida. Per l’Udinese, infatti, partirà dal primo minuto Maxi Lopez, che, per le note vicende extra calcistiche, ha ancora il dente avvelenato col capitano nerazzurro Icardi. Un match da non perdere insomma, dal momento che potrebbe riservare alcune sorprese e alcune emozioni a dir poco incredibili.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Chiaramente, trattandosi di una sfida di Serie A, Inter – Undese non sarà visibile in chiaro in televisione. Soltanto chi è abbonato a Sky o a Premium, pertanto, avrà la possibilità di vedere la gara in tempo reale: basterà sintonizzarsi, a partire dalle ore 15:00, sui canali di Sky Calcio 1 o di Premium Sport. Entrambe le piattaforme, inoltre, offrono il servizio di streaming, rispettivamente con Sky GO e Premium Play.

Add Comment