Napoli – Liverpool in streaming e diretta TV, dove vederla

Oramai solo poche ore ci separano dall’inizio di una delle partite più affascinanti e più interessanti di questa prima tornata europea di Champions League. Presso lo stadio San Paolo, infatti, i padroni di casa del Napoli si troveranno ad affrontare il Liverpool campione d’Europa. Una sfida a dir poco probante per la formazione partenopea, che però, nella scorsa stagione, proprio contro i Reds riuscì ad offrire una delle partite più entusiasmanti della gestione Ancelotti. E che, dunque, proverà comunque a crederci fino alla fine.

 

Milik NapoliLE PROBABILI FORMAZIONI

 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp.

 

Sono diversi i dubbi di Carlo Ancelotti, a cominciare dal modulo. Il 4-2-3-1 non sembra essere riuscito a fornire le giuste garanzie in campionato, soprattutto per lo spaesamento di Fabian Ruiz sulla trequarti. Il tecnico degli Azzurri potrebbe quindi propendere per un cambio di modulo, virando su un più sicuro 4-4-2. In avanti, quasi scontato il forfait di Milik, ancora non al meglio. La punta più avanzata dell’attacco dovrebbe dunque essere Dries Mertens, parso in forma straordinaria in campionato. Il suo compagno di reparto dovrebbe essere Lorenzo Insigne, al rientro dopo gli acciacchi che lo hanno colpito nel corso delle ultime settimane.

 

Per quanto riguarda il Liverpool, pochi i dubbi per Jurgen Klopp, che potrà contare sul terzetto offensivo più temibile del Vecchio Continente. La difesa sarà ovviamente affidata a van Dijk, l’indiziato numero uno per la conquista del prossimo Pallone d’Oro.

 

DOVE VEDERLA

 

Fortunatamente, il big match tra Napoli e Liverpool verrà trasmesso in chiaro sulle reti Mediaset. Sarà quindi sufficiente sintonizzarsi, martedì 17 settembre, a partire dalle ore 21:00, sui canali di Canale5 o di Canale5 HD (naturalmente per chi possiede un televisore capace di trasmettere in alta risoluzione). Altrimenti, la diretta sarà comunque disponibile sulla piattaforma a pagamento di Sky.

Add Comment