Inter – Fiorentina in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore all’inizio della sesta giornata del campionato di Serie A, che avrà luogo nel primo infrasettimanale della stagione. Un turno che farà da antipasto al settimo, durante il quale si assisterà a due attesissimi big match. E che, comunque sia, ci permetterà di assistere a qualche gara davvero molto interessante, su tutte quella tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri, reduci da un avvio zoppicante in questo torneo, sperano di riuscire a dare finalmente continuità ai propri risultati. I viola, invece, sono fra le più belle rivelazioni fino a questo momento, e vogliono proseguire nel loro cammino.

 

Inter IcardiLE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore: Pioli.

 

Per quanto riguarda l’ Inter, ecco tornare De Vrij, mentre D’Ambrosio, presumibilmente, rileverà un acciaccato Vrsaljko. Probabile superlavoro per Gagliardini a centrocampo, visto che non potrà essere impiegato in Champions League. In attacco, Candreva al momento pare essere favorito su Politano, anche se non sono escluse eventuali sorprese dell’ultimo minuto. Dovrebbero essere invece confermati gli altri titolarissimi, a partire dal capitano: Mauro Icardi, infatti, è ancora a caccia del suo primissimo gol in questo campionato, dopo aver bagnato il proprio debutto nella Coppa dei Campioni.

 

Pioli ha recuperato Lafont, e lo ripristinerà tra i pali. Per il resto, rimangono alcuni ballottaggi: in avanti Chiesa e Simeone sono praticamente certi del posto, mentre Pjaca dovrebbe avere la meglio su Eysseric e Mirallas per completare il tridente. Occhio anche alle quotazioni di Dabo e Edmilson per il centrocampo.

 

DOVE VEDERLA

 

La gara tra Inter e Fiorentina avrà luogo questo martedì, 25 settembre, a partire dalle ore 21:00, allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro. La diretta televisiva sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma di Sky, sui canali Sky Sport, Sky Sport Uno o Sky Sport Serie A.

Add Comment