Juventus – Bologna in streaming e diretta TV, dove vederla

Abbiamo dunque dato inizio anche alla sesta giornata del campionato di Serie A, in un turno infrasettimanale che, di fatto, anticiperà un momento incredibilmente importante in vista di prossimi impegni stagionali. Tra big match e Champions League, infatti, ci aspetta un periodo davvero molto denso e ricco. E, in prima fila, ci sarà ovviamente la Juventus capolista, a caccia dell’ennesima conferma nazionale. Per l’occasione, i bianconeri dovranno vedersela contro un Bologna capace di riconquistare gli onori della ribalta nell’ultimo turno di campionato, grazie al clamoroso successo ottenuto ai danni della Roma.

 

Juventus StadiumLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-2-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Cancelo; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander. Allenatore: F. Inzaghi.

 

Per quanto concerne la Juventus, sarà praticamente certo l’esordio di Mattia Perin tra i pali, con conseguente turno di riposo per il polacco Szczesny. Tra difesa e centrocampo, tuttavia, regna una certa emergenza: difficilmente ci saranno Barzagli, De Sciglio, Spinazzola e Khedira, tutti infortunati. Oltre, naturalmente, a Douglas Costa, che oltre ai problemi fisici deve ancora smaltire altre tre giornate di squalifica. Allegri potrebbe inoltre concedere del riposo ad alcuni dei suoi fedelissimi: Chiellini, Alex Sandro e Mandzukic. Nel caso, uno tra Cuadrado e Cancelo potrebbe essere dirottato sulla sinistra, mentre giocherà di sicuro Bernardeschi, in forma sensazionale in questo periodo. A cerca di continuità invece Dybala, che spera di ritrovare la forma sul campo.

 

Squadra che vince non si cambia è la filosofia di Pippo Inzaghi, e allora riecco il Bologna che ha steso la Roma. Pulgar è squalificato, e non potrà quindi essere impiegato neppure a gara in corso.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Juventus e Bologna avrà luogo allo Stadium questo mercoledì, a partire dalle ore 21:00. La diretta sarà disponibile esclusivamente sulla neonata piattaforma di DAZN.

Add Comment