Roma – Milan in streaming e diretta TV, dove vederla

La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A si avvicina, e sarà un turno caratterizzato da un match in particolare: quello che, allo Stadio Olimpico, vedrà affrontarsi Roma e Milan, in una sfida di cartello molto attesa sia dai fan delle due squadre che dagli addetti ai lavori.

 

MilanRoma e Milan, in qualche modo, sono protagoniste di un’annata inferiore alle aspettative in questa Serie A, perlomeno andando ad analizzare le varie situazioni di classifica. I giallorossi, che speravano di potersi inserire nella corsa Scudetto, sono oramai fuori da questi giochi da un bel pezzo, e stanno lottando in maniera quasi disperata per un piazzamento alla prossima edizione della Champions League: la sfida, in questo caso, è apertissima con Inter e Lazio.

 

Il Milan, invece, reduce di una campagna acquisti a dir poco regale, voleva battagliare con diverse big del campionato in modo da staccare un pass per la prossima manifestazione continentale, ma molto difficilmente riuscirà ad andare oltre la qualificazione all’Europa League. Ad ogni modo, dopo un momento di crisi, entrambe le compagini paiono essersi riprese, e soprattutto i rossoneri hanno dato vita ad un momento molto positivo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

 

In questo senso le scelte dei due allenatori non possono poi essere troppo differenti da quelle sopra elencate, dal momento che saranno selezionati quasi certamente tutti i titolarissimi. Permangono giusto alcuni dubbi: nella Roma il ballottaggio è tra Perotti ed El Shaarawy, con l’argentino favorito. Pellegrini dovrebbe invece guadagnarsi un posto a centrocampo.

 

Il Milan recupera invece Kessié, dopo il turno di squalifica. In avanti, Kalinic pare aver smaltito i problemi di pubalgia, e potrebbe essere schierato in vece di Cutrone.

 

DOVE VEDERLA

 

Come tutte le gare di campionato, Roma – Milan non sarà ovviamente trasmessa in chiaro, ma solo sulle reti a pagamento di Sky e di Mediaset Premium. L’appuntamento, pertanto, è fissato per domenica sera alle 20:45.

Add Comment