Cagliari – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A non si è ancora conclusa in via definitiva, con due match da disputare in ottica Scudetto: la gara tra Juventus e Atalanta è stata infatti rinviata a causa del maltempo. Cagliari e Napoli, invece, si battaglieranno tra poche ore, nel posticipo di questo turno.

 

Napoli HamsikSi tratta di una partita dall’importanza a dir poco fondamentale: il Napoli, come detto, dopo essere stato eliminato da Champions League, Europa League e Coppa Italia, si gioca tutto per tutto proprio nella speranza di vincere il campionato. Un traguardo che sarebbe straordinario per i partenopei, e che segnerebbe la fine del ciclo vincente juventino.

 

Il Cagliari, invece, sta ancora inseguendo la salvezza, per la quale non ci sono ancora delle certezze assolute. I sardi sono chiamati ad una sfida a dir poco proibitiva contro i migliori della classe, ma sperano comunque nel colpaccio.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, João Pedro, Padoin; Sau, Pavoletti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

Pur tuttavia, il Cagliari arriva a questa delicatissima gara con diversi problemi di formazione. Mancano Farias e Pisacane, non ancora al meglio della condizione. Romagna invece è stato praticamente recuperato, e dovrebbe occupare il posto nel reparto difensivo.

 

Per il Napoli, dopo la cocente eliminazione rimediata in Europa League, tornano tutti i titolarissimi, con le energie pienamente impegnate nella conquista dello Scudetto. In avanti, dunque, largo al tridente leggero, con Callejon, Mertens e Insigne. Jorginho si riprende la cabina di regia a centrocampo, mentre Mario Rui torna ad occupare la corsia mancina.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Chiaramente, dal momento che si tratta di una partita di campionato, Cagliari – Napoli non sarà trasmessa in chiaro, ma soltanto sulle piattaforme a pagamento di Sky e di Mediaset Premium. Ricordiamo, inoltre, che le reti rendono disponibili anche i servizi in streaming di Sky GO e Premium Play.

Add Comment