Atletico Madrid – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore all’esordio della Juventus nella fase a gironi della Champions League. La Vecchia Signora continua a rincorrere il sogno della coppa dalle grandi orecchie, ma l’ultima partita di campionato contro la Fiorentina ha lasciato più dubbi che certezze a Maurizio Sarri. La condizione fisica ancora precaria, e i diversi infortuni che hanno colpito i giocatori bianconeri, potrebbero rappresentare un problema in una sfida probante come quella dell’ Atletico Madrid. Simeone, reduce da un KO in campionato, spera invece di iniziare nel migliore dei modi la sua corsa europea.

 

JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Joao Felix, Diego Costa. Allenatore: Simeone.

 

Per la Juventus è quasi certa l’assenza di Douglas Costa, per lui un problema muscolare. Possibile che anche Danilo e Pjanic non ce la facciano: dovessero dare forfait anche loro, verrebbero probabilmente sostituiti da Cuadrado e da Bentancur. Per il resto, tanti ballottaggi: Dybala scalpita per giocare, e l’ Higuain spento visto a Firenze potrebbe anche lasciargli il passo. Idem Rabiot, che potrebbe finire per rilevare Matuidi. Per il resto, scelte obbligate anche dall’infortunio di De Sciglio e dall’esclusione dalla lista Champions di Emre Can e Mandzukic.

 

Per quanto riguarda l’ Atletico Madrid, i maggiori riflettori saranno ovviamente puntati sul nuovo astro nascente del calcio, vale a dire Joao Felix. Interessante la sfida nella sfida tra i portoghesi, con il giovane attaccante dei colchoneros che cercherà di superare il “maestro” Cristiano Ronaldo.

 

DOVE VEDERLA

 

Purtroppo la partita tra l’ Atletico Madrid e la Juventus non sarà visibile in chiaro, ma solo ed esclusivamente sulla piattaforma a pagamento di Sky. L’appuntamento è fissato per mercoledì 18 settembre, a partire dalle ore 21:00. Per gli abbonati, sarà disponibile anche il servizio in streaming.

Add Comment