Juventus – Tottenham in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai quasi tutto pronto in vista dell’attesissimo ritorno della Champions League, con le sfide di andata degli ottavi di finale. Dopo la fase a gironi, sono “sopravvissute” due squadre italiane: la Juventus e la Roma, che ai sorteggi hanno pescato rispettivamente il Tottenham e lo Shakthar Donetsk.

 

Juventus StadiumLa sfida più affascinante, indubbiamente, è quella che vede coinvolta la Vecchia Signora. La Juventus, infatti, deve vedersela contro un Tottenham capace di registrare un’interessantissima crescita nel corso di queste ultime stagioni, merito soprattutto del suo giocatore principe: Harry Kane, che, grazie all’incredibile quantità di reti messe a segno con gli Spurs, giocando sull’assonanza del suo nome, è stato ben presto ribattezzato “Hurricane” (uragano, in italiano).

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.

 

Le certezze, in casa bianconera, consistono nelle defezioni dei soliti lungodegenti. Non ci saranno Howedes, Matuidi, Dybala e Cuadrado, che saranno lontani dai campi da gioco per un po’. Anche Barzagli e Lichtsteiner sono costretti a dare forfait: e, pertanto, per Massimiliano Allegri le scelte sono praticamente obbligate. Buffon in porta, Benatia e Chiellini a comporre la linea centrale difensiva, mentre a destra ci sarà De Sciglio.

 

A centrocampo, difficile che Marchisio venga confermato fra i titolari: più plausibile l’inserimento di Sturaro, o di Bentancur. In avanti, Douglas Costa torna e rileva Bernardeschi, con quest’ultimo comunque pronto a subentrare in qualsiasi momento.

 

Molto più tranquillo Pochettino, che va verso lo stesso undici che ha già regolato l’Arsenal in campionato. Occhi puntati su Kane ovviamente, ma anche sugli altri fenomeni della squadra, come Eriksen e Son.

 

DOVE VEDERLA

 

Sfortunatamente, Mediaset ha deciso di non trasmettere Juventus – Tottenham in chiaro, ma soltanto sui propri canali a pagamento, disponibili per gli abbonati. L’appuntamento, dunque, è su Premium Sport martedì sera, alle 20:45.

Add Comment