Real Madrid – PSG in streaming e diretta TV, dove vederla

Ci stiamo oramai immergendo nel pieno di queste sfide di andata degli ottavi di finale di Champions League, ove, lo sappiamo, sono impegnate anche le “nostre” Juventus e Roma. Ma, chiaramente, gli appassionati di calcio a livello mondiale, non possono che essere affascinati da un match in particolare: una sorta di doppia finale anticipata se vogliamo, quella che vedrà contrapposte il Real Madrid e il Paris Saint Germain.

 

Real Madrid Cristiano RonaldoIl Real Madrid è la squadra campione in carica della Champions League, avendo vinto l’ultima edizione, nel mese di giugno del 2017, contro la già citata Juventus. In generale, potremmo dire che i galacticos rappresentano la compagine di questo lustro, dando un’occhiata soprattutto ai risultati raggiunti nella massima competizione europea: il trofeo è stato vinto per tre volte negli ultimi quattro anni, e non è un caso che Cristiano Ronaldo e compagni, al netto di una stagione fin qui molto deludente, vogliono arricchire ulteriormente il proprio palmarès.

 

Di contro, il Paris Saint Germain è uno squadrone costruito a suon di moneta sonante dai ricchissimi sceicchi. Proprio dalla Spagna, sponda Barcellona, i francesi nell’ultima sessione estiva di calciomercato hanno prelevato il campionissimo Neymar, per una cifra divenuta un record nella storia del calcio. Una vera e propria parata di stelle, insomma: ma come scenderanno, in campo, le due squadre?

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Draxler; Neymar, Cavani, Mbappè.

 

Presumibile un 4-3-3 a specchio, con Zidane pronto a chiamare in causa la sua BBC in attacco. Isco dovrebbe accomodarsi in panchina, mentre per gli altri reparti troviamo ben poche sorprese. Sulla sponda parigina, il grande ex Di Maria non dovrebbe partire dal primo minuto, con i titolari Neymar, Cavani e Mbappè favoriti per una casacca da titolari.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Fortunatamente, Mediaset ha deciso di trasmettere il big match tra Real Madrid e Paris Saint Germain in chiaro. L’appuntamento, dunque, è per mercoledì sera alle ore 20:45 su Canale5 o su Canale5 HD.

Add Comment