Juventus – Genoa in streaming e diretta TV, dove vederla

Siamo oramai giunti alle battute conclusive di questa seconda tornata degli ottavi di finale di Coppa Italia, con gli ultimi tre match che verranno disputati nelle prossime ore. E, inevitabilmente, la gara che finirà maggiormente sotto i riflettori sarà quella che verrà giocata presso l’Allianz Stadium, allorché i campioni in carica della Juventus ospiteranno il Genoa, in questa prima tappa per la riconferma del titolo.

 

Dybala JuventusEffettivamente, la Juventus è ancora una volta la squadra favorita per la vittoria della Coppa Italia. Il che, se dovesse accadere, assumerebbe i contorni di un vero e proprio miracolo sportivo, più che di un’impresa: quella, i bianconeri, l’hanno già compiuta, in quanto hanno conquistato il trofeo per tre volte, consecutivamente, negli ultimi tre anni. Mai nessuno ci era riuscito prima d’ora.

 

Di contro, tuttavia, il Genoa non vuole saperne di recitare la parte della vittima sacrificale, pur al netto di un cammino tutt’altro che entusiasmante in campionato. Vediamo, allora, come potrebbero scendere in campo i due club.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Asamoah; Sturaro, Bentancur, Marchisio; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Omeonga, Cofie, Bertolacci, Laxalt; Lapadula, Galabinov.

 

Per entrambe le compagini sarà l’occasione di dar spazio e fiducia a diversi giocatori poco utilizzati fino a questo momento, benché, nel caso della Juventus, sia difficile considerare le riserve come effettivamente tali. Szczesny, naturalmente, sarà schierato tra i pali, mentre in difesa si rivede Rugani. A centrocampo spazio a Sturaro, e, finalmente, anche Marchisio avrà un’ottima chance: insieme a loro due, ecco il giovane Bentancur. In avanti largo a Bernardeschi, mentre Dybala, con l’infortunio di Mandzukic, e la volontà di far rifiatare Higuain, dovrebbe essere schierato al centro dell’attacco.

 

Per quel che concerne il Genoa, Ballardini potrebbe rilanciare diversi giocatori vistisi poco ultimamente, come Rossettini, Lazovic o Cofie. Non mancherà, tuttavia, il supporto di alcuni titolarissimi, come Bertolacci e Laxalt. In avanti, invece, finalmente si rivede anche Lapadula.

 

DOVE VEDERLA:

 

Fortunatamente, Juventus – Genoa sarà visibile in streaming e in diretta televisiva totalmente in chiaro: sarà sufficiente sintonizzarsi, a partire dalle ore 20:45, su Rai1 o su Rai1 HD. Disponibile, inoltre, il servizio in streaming con RaiPlay.

Add Comment