Juventus – Genoa in streaming e diretta TV, dove vederla

La ventunesima giornata del campionato di Serie A verrà completata tra poche ore, con il posticipo del lunedì tra Juventus e Genoa. Allo Stadium, i bianconeri di Massimiliano Allegri sono chiamati a rispondere al Napoli, che dal canto suo, contro l’Atalanta, ha continuato a vincere allungando così il vantaggio in classifica.

 

Juventus StadiumViceversa, il Genoa vorrebbe accumulare più punti possibili, nella speranza di allontanare in via definitiva lo spettro della retrocessione, comunque distante di 5 lunghezze. Proviamo a vedere, allora, come potrebbero scendere in campo le due compagini, e quali saranno, presumibilmente, le scelte dei rispettivi allenatori.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Gentiletti; Rosi, L. Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Taarabt.

 

Il tecnico bianconero, per l’occasione, sarà costretto a rinunciare a numerosi elementi di spicco. Anzitutto il lungodegente Howedes, che ne avrà ancora per parecchio tempo. Allo stesso modo saranno out Buffon e Cuadrado, che non sono ancora riusciti a recuperare dai rispettivi infortuni. Infine, fuori anche Marchisio e Dybala, che staranno lontani dai campi ancora per qualche settimana.

 

Ecco perché alcune scelte, in casa Juventus, sono praticamente obbligate. Szczesny raccoglie ancora la titolarità in porta, mentre in avanti dovrebbe tornare Mandzukic in qualità di ala mancina. In difesa, ballottaggio sulla corsia di destra, dove De Sciglio, recuperato, è in vantaggio su Lichtsteiner e su Barzagli. Allo stesso modo, Douglas Costa dovrebbe essere impiegato in vece di Bernardeschi.

 

Per il Genoa, invece, la rinuncia certa è quella di Zukanovic, squalificato. Probabilmente sarà fuori anche Rossi, alle prese con un nuovo infortunio. A centrocampo, invece, dovrebbe far ritorno Veloso.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Trattandosi di una gara di campionato, naturalmente, Juventus – Genoa non sarà trasmessa in chiaro, ma soltanto sulle piattaforme a pagamento di Sky e di Mediaset. L’appuntamento, dunque, è per lunedì alle 20:45 su Sky Calcio 1 o su Sky Supercalcio, o ancora su Premium Sport. Disponibili, ovviamente, anche i canali HD, oltre che i servizi in streaming per gli abbonati.

Add Comment