Inter – PSV Eindhoven in streaming e diretta TV, dove vederla

Ci siamo oramai lasciati alle spalle anche la quindicesima giornata del campionato di Serie A, mentre, tra poche ore, saremo pronti ad abbracciare anche il ritorno della Champions League, con la sesta nonché ultima, determinante sfida della fase a gironi della competizione. Fra le quattro compagini italiane impegnate in questo torneo, è già matematicamente definita la situazione di Juventus e Roma, che hanno conquistato anzitempo l’accesso agli ottavi di finale. Rimane invece appesa ad un filo la qualificazione per Inter e Napoli, chiamate ad un’impresa nella loro ultima gara. I nerazzurri, in particolare, non sono più padroni del loro destino: a prescindere dall’esito della loro partita contro il PSV Eindhoven, infatti, gli uomini di Spalletti verrebbero eliminati e retrocessi all’Europa League, qualora, nell’altra gara, il Tottenham riuscisse a sconfiggere il Barcellona.

 

Inter IcardiLE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Borja Valero; Politano, Keita, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Zoet; Dumfries, Viergever, Schwaab, Angeliño; Hendrix, Pereiro, Rosario; Lozano, De Jong, Bergwijn. Allenatore: Van Bommel.

 

L’ Inter, infatti, avendo perduto lo scontro diretto contro il Tottenham nel turno precedente, si ritroverebbe in una posizione di svantaggio, qualora arrivasse a pari punti con gli inglesi. Per l’occasione, peraltro, dovrà nuovamente rinunciare al suo acquisto simbolo della scorsa estate, Radja Nainggolan: il belga, spesso infortunato, fin qui è stato una sorta di oggetto misterioso. E, complici i forfait di Gagliardini e Joao Mario, non inseriti nella lista Champions, il centrocampo nerazzurro è praticamente definito, con Brozovic e Borja Valero: anche Vecino, infatti, è KO. In difesa si segnala il rientro di De Vrij, mentre in avanti occhio alle quotazioni di Keita, che potrebbe spuntarla su Lautaro Martinez.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Inter e PSV verrà disputata martedì 11 dicembre, a partire dalle ore 21:00, e sfortunatamente non sarà trasmessa in chiaro. La diretta sarà dunque appannaggio della piattaforma di Sky, sul canale di Sky Sport o sulla app di Sky Go.

Add Comment