Barcellona – Inter in streaming e diretta TV, dove vederla

Oramai stiamo entrando nella magica atmosfera della Champions League, con una seconda tornata che prevedrà anche un match di eccezione: quello tra Barcellona e Inter, che negli ultimi dieci anni è divenuto un vero e proprio classico del calcio internazionale. Settimana fondamentale peraltro per i nerazzurri, che nel prossimo turno di campionato ospiteranno la Juventus.

 

Diego Godin InterLE PROBABILI FORMAZIONI

 

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann. Allenatore: Valverde.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte.

 

Parecchi i dubbi di formazione, da una parte e dall’altra. Valverde, infatti, dovrà fare i conti con alcuni infortunati di lusso: Leo Messi non sta benissimo, e il tecnico blaugrana cercherà di recuperarlo in ogni modo. Anche i suoi eventuali sostituti sono reduci da alcuni infortuni: Dembélé e Fati, dunque, a loro volta potrebbero non essere della sfida. Più ottimismo invece per il recupero di Jordi Alba, che occuperebbe la consueta posizione sulla corsia mancina. Non mancheranno, invece, le stelle di Griezmann e Suarez.

 

Antonio Conte invece presumibilmente schiererà il trittico difensivo che in Italia sta emergendo come impenetrabile. A centrocampo, insieme agli ormai intoccabili Sensi e Brozovic, dovrebbe tornare la fisicità di Barella. Dubbi sulle fasce, che però dovrebbero essere ben presto fugati: per il tecnico nerazzurro, ormai, Candreva e Asamoah sono delle certezze. Il maggior ballottaggio riguarda allora il reparto offensivo: quale sarà il compagno di Lukaku? Sanchez è stato espulso in campionato e quindi non sarà disponibile contro la Juve: potrebbe toccare a lui. Altrimenti potrebbe essere comunque preferito Lautaro Martinez, ma occhio alle chance di Politano.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Barcellona ed Inter andrà in scena mercoledì 2 ottobre, a partire dalle ore 21:00, presso il Camp Nou. Sfortunatamente la diretta non sarà visibile in chiaro, ma solo ed esclusivamente per gli abbonati a Sky. Sarà inoltre disponibile anche il servizio in streaming di Sky GO.

Add Comment