Inter – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

La settima giornata del campionato di Serie A, che arriva dopo l’infrasettimanale europea di Champions League, offrirà un crocevia a dir poco fondamentale per l’inerzia della stagione. A Milano, infatti, i padroni di casa dell’ Inter ospiteranno la Juventus: il derby d’Italia fra l’attuale capolista e la squadra che detiene ininterrottamente il titolo da otto anni a questa parte. Un match che offrirà anche diverse letture, in quanto il nuovo tecnico nerazzurro, Antonio Conte, è anche una leggenda del club bianconero.

 

Dybala JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Higuain. Allenatore: Sarri.

 

La società nerazzurra deve fare i conti con la sconfitta rimediata a Barcellona per la fase a gironi della Champions League. Antonio Conte dovrà essere bravo a tenere il morale alto dopo il primo KO stagionale, peraltro la prima gara dell’anno in cui l’Inter ha subito più di un gol nella stessa gara. Per l’occasione, allora, rientrerà Romelu Lukaku, in estate inseguito anche dai bianconeri in una trattativa poi sfumata. Sulla fascia mancina l’altro ex, l’esterno ghanese Asamoah.

 

Maurizio Sarri non avrà molti dubbi, considerando anche i tanti forfait che hanno falcidiato la difesa bianconera: Chiellini, Danilo e De Sciglio non ci saranno. Out anche Douglas Costa, che ne avrà ancora per alcune settimane. Cuadrado riprenderà dunque il nuovo ruolo da terzino destro, mentre Ramsey verrà presumibilmente schierato sulla trequarti. L’unico vero ballotaggio riguarda il reparto offensivo: chi sarà il compagno di Cristiano Ronaldo? Higuain, reduce dalla grande prestazione di Leverkusen, è favorito. Tuttavia occhio a Dybala, che a seguito del cambio di modulo ha sfoderato delle prove in crescendo.

 

DOVE VEDERLA

 

Il derby d’Italia tra Inter e Juventus andrà in scena presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro domenica 6 ottobre, a partire dalle ore 20:45. La diretta sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma di Sky. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati potranno usufruire del servizio di Sky GO.

Add Comment