Fiorentina – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai quasi tutto pronto, dunque, in vista della quarta giornata del campionato di Serie A, che ritorna così dopo la pausa dovuta al doppio impegno delle Nazionali. Un turno, quello che ci aspetta, che sarà particolarmente interessante per capire al meglio quale sarà l’inerzia delle zone di vertice, e che sarà caratterizzato da una sorta di big match. Il Napoli, infatti, prosegue con il suo esordio complicato, affrontando un’altra compagine piuttosto ostica: si tratta della Fiorentina di Pioli, reduce da un avvio di stagione a dir poco sorprendente.

 

Napoli HamsikSe, infatti, il Napoli fino a questo momento ha stentato, finendo addirittura per perdere clamorosamente per 3 – 0 contro la Sampdoria nell’ultima uscita di campionato, la Fiorentina, viceversa, ha brillato ed è virtualmente a punteggio pieno: la Viola, infatti, ha vinto i primi due impegni affrontati, mentre quello con la già citata Sampdoria, slittato per via dei tragici fatti di Genoa, verrà recuperato soltanto nei prossimi giorni.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Pioli.

 

Dopo il tremendo KO incassato a Genova, Ancelotti corre ai ripari e ricorre nuovamente ai fedelissimi di Sarri: tornano dal primo minuto, pertanto, Hamsik e Callejon. In porta, nuovamente favorito Ospina, presumibilmente il titolare fino al rientro di Meret dall’infortunio. Assente Chiriches, stagione praticamente finita dopo la rottura del crociato, così come Younes, arruolabile solo da ottobre. Ghoulam si è finalmente ristabilito, ma prima di essere impiegato regolarmente dovrà ritrovare la giusta condizione. Verso la panchina anche Mertens, che nell’impegno con la Nazionale Belga ha rimediato una sublussazione della spalla: al suo posto Milik.

 

Per quanto riguarda la Fiorentina, certa invece l’assenza del portiere Lafont, fattosi male nel precedente turno di campionato: al suo posto, ecco Dragowski. L’unico dubbio riguarda il reparto avanzato, con Eysseric favorito su Pjaca.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Napoli e Fiorentina andrà in scena al San Paolo, sabato 15 settembre, a partire dalle ore 18:00. La diretta sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di Sky. Disponibile, per gli abbonati, anche il servizio in streaming, con Sky GO.

Add Comment