Inter – Tottenham in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai quasi tutto pronto in vista dell’esordio in questa edizione della Champions League, che, per l’occasione, prevedrà anche il ritorno di una delle big del calcio italiano: si tratta dell’ Inter, che, oltre a mancare da numerosi anni l’appuntamento al più prestigioso torneo internazionale, è anche l’ultima compagine nostrana ad aver portato a casa la Coppa dalle Grandi Orecchie. I nerazzurri, che presentano numerosi elementi all’esordio europeo, peraltro saranno impegnati, fra le mura amiche del Giuseppe Meazza di San Siro, in un vero e proprio big match: l’avversario sarà infatti il temibile Tottenham di Harry Kane, che lo scorso anno fece soffrire non poco la Juventus.

 

Inter IcardiLE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, Miranda, de Vrij; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

TOTTENHAM (4-3-3): Vorm; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembele, Winks; Lucas Moura, Kane, Eriksen. Allenatore: Pochettino.

 

Numerosi i dubbi per il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, che, dopo l’avvio da incubo dell’ Inter in Serie A, sembra essere già sulla graticola. Probabile il forfait di Lautaro Martinez, che ha saltato anche la recente sfida di campionato con il Parma, e che non è ancora al meglio. Rientra invece dal primo minuto Mauro Icardi, oramai recuperato. A sorpresa potrebbe essere confermato Candreva, mentre certo dell’assenza è Gagliardini, non inserito in lista Champions.

 

Solo il meglio, invece, per quanto concerne il Tottenham, però costretto a rinunciare a due top player: il portiere nonché campione del mondo Hugo Lloris, e il forte Dele Alli, andato KO durante il doppio impegno delle Nazionali. Le loro posizioni saranno rilevare rispettivamente da Vorm e da Winks. Occhi puntati, chiaramente, sul tridente offensivo, composto da Lucas Moura, Kane e Eriksen.

 

DOVE VEDERLA

 

Inter – Tottenham sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma a pagamento di Sky. L’appuntamento, pertanto, è fissato a martedì pomeriggio, alle ore 18:55, su Sky Sport e Sky Sport 1.

Add Comment