Inter – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano appena poche ore all’inizio della diciottesima giornata del campionato di Serie A, che, eccezionalmente, per l’occasione si terrà durante il giorno di Santo Stefano. La Juventus si è laureata in anticipo campione d’inverno, e la sua ipoteca sul conseguimento dell’ottavo titolo consecutivo sembra essere ormai cementata. A maggior ragione in virtù del fatto che, in questo turno, le sue due più dirette inseguitrici si affronteranno in un big match che potrebbe trasformarsi in un crocevia fondamentale per la stagione: quello tra l’ Inter e il Napoli.

 

Inter IcardiLE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

 

L’ Inter non approccia alla sfida con grande fiducia, in considerazione di una certa crisi che sta vivendo da alcune settimane a questa parte. In effetti, l’inizio dell’annata non è stato molto brillante per i nerazzurri, che a dicembre si ritrovano già fuori dalla Champions e a 16 punti di distanza dalla vetta della classifica. Peraltro, contro il Napoli, mancherà Nainggolan: il belga, pur se recuperato dall’infortunio, è stato punito dalla società per via dell’ennesimo ritardo agli allenamenti, e sarà escluso dai convocati. In mezzo, dunque, dovrebbero rivedersi Vecino e Borja Valero, presumibilmente preferiti a Gagliardini e Joao Mario.

 

Carlo Ancelotti prova a tener vive le residue speranze Scudetto, pur dinanzi ad una Juventus che corre a ritmi praticamente insostenibili. Il tecnico del Napoli potrebbe rilanciare dal primo minuto Ghoulam, anche in considerazione della condizione non ottimale di Mario Rui. Anche Allan non sta benissimo, ma è recuperato e difficilmente la compagine partenopea farà a meno di lui, in una partita così importante. In avanti solito ballottaggio, con Mertens che pare leggermente favorito su Milik.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Inter e Napoli andrà in scena mercoledì 26 dicembre a partire dalle 20:30. La diretta sarà disponibile esclusivamente per gli abbonati a Sky.

Add Comment