Roma – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Stiamo dunque vivendo la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, che segnerà il giro di boa del torneo. Un turno davvero molto ricco e movimentato, in quanto avranno luogo ben tre big match. Uno di essi sarà anche uno dei super classici del nostro calcio: quello che andrà in scena a Roma, allorché i padroni di casa dovranno fronteggiare la Juventus capolista. I bianconeri continueranno la loro sfida a distanza contro l’ Inter, mentre i giallorossi cercheranno di riprendersi dalla sconfitta, patita nella giornata precedente, contro il Torino.

 

JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Higuain. Allenatore: Sarri.

 

Diversi i problemi per Fonseca, che ancora adesso non potrà avere a disposizione diversi lungodegenti. Per quanto riguarda la difesa, saranno indisponibili Fazio, Santon e Zappacosta. A centrocampo, invece, non recuperano né Cristante né Pastore, così come in attacco non ci sarà Kluivert. Le scelte del tecnico giallorosso sono quindi praticamente già fatte, eccezion fatta per la batteria di trequartisti che agirà alle spalle di Dzeko: troverà spazio l’esperienza di Mkhitaryan, o verrà preferita la baldanza dei più giovani Zaniolo, Pellegrini e Perotti? Sarri dovrà invece rinunciare agli infortunati Khedira e Chiellini e allo squalificato Bentancur. Rabiot, autore di una buona prestazione contro il Cagliari, va verso una conferma. Rimane da sciogliere il dubbio sul reparto avanzato: da una parte il tridente “Dygualdo”, dall’altra un trequartista a scelta tra Ramsey e Bernardeschi.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Roma e Juventus sarà uno dei tre big match della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, e andrà in scena presso lo Stadio Olimpico, domenica 12 gennaio a partire dalle ore 20:45. La partita sarà visibile solamente sulla piattaforma a pagamento di Sky, sul canale di Sky Sport Serie A (251). Per gli abbonati, inoltre, sarà disponibile anche il servizio in streaming di Sky GO, tramite l’utilizzo dell’apposita app.

Add Comment