Lazio – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

Oramai stiamo per addentrarci anche nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A, che segnerà il giro di boa del torneo. Saranno tre i big match che ci terranno incollati da qui alle prossime ore, e uno di essi riguarderà la squadra più deludente di questa stagione: il Napoli, che dopo essere stato travolto nella sfida casalinga contro l’ Inter, sarà chiamato alla complicatissima trasferta romana contro la Lazio. Per gli uomini di Gattuso l’imperativo è far punti, anche per ritrovare un morale che ormai si trova sotto i tacchi. I biancocelesti, invece, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana stanno coltivando il sogno Scudetto, impensabile fino a pochi mesi fa.

 

Milik NapoliLE PROBABILI FORMAZIONI

 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso.

 

Per l’occasione, Simone Inzaghi ha anche di che sorridere: il tecnico laziale ha infatti recuperato Luis Alberto dalla squalifica. Il brasiliano, fin qui consacratosi come miglior assistman del campionato, tornerà a ricoprire il consueto ruolo sulla trequarti. In attacco, ovviamente, confermatissimo il capocannoniere Immobile e Correa, che insieme stanno componendo un tandem molto prolifico. Per Gattuso, i problemi sono i soliti, e riguardano la difesa: out Maksimovic, si proverà a recuperare almeno Koulibaly e Ghoulam, anche se le notizie dall’infermeria non sono molto promettenti. Ancora fuori anche Mertens, che dovrebbe rientrare non prima della prossima settimana.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Napoli e Lazio, uno dei big match della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, andrà in scena sabato 11 gennaio a partire dalle ore 18:00, presso lo Stadio Olimpico di Roma. La diretta televisiva sfortunatamente non sarà disponibile in chiaro, ma solamente sulle reti a pagamento di Sky. Per gli abbonati alla piattaforma, inoltre, sarà disponibile anche il servizio in streaming di Sky GO, tramite l’apposita app.

Add Comment