Juventus – Lokomotiv Mosca in streaming e diretta TV, dove vederla

Tra poche ore, finalmente, avrà inizio anche la terza giornata della fase a gironi della Champions League, che proporrà una serie di sfide davvero molto interessanti. La più abbordabile, almeno sulla carta, è quella che vedrà protagonista la Juventus. Fra le mura amiche del quasi inespugnabile Allianz Stadium, infatti, i bianconeri si ritroveranno ad affrontare i russi del Lokomotiv Mosca. Per gli uomini di Maurizio Sarri un match da vincere a tutti i costi, per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale della competizione.

 

Sarri JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Rybus; Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Djordjevic, Eder. Allenatore: Yuri Semin.

 

Il tecnico bianconero, per l’occasione, sarà ovviamente costretto a rinunciare ancora ad alcuni infortunati di lusso, ma l’abbondanza comunque non manca. In questo senso, Sarri dovrà sciogliere alcuni ballottaggi, e presumibilmente lo farà solamente a poche ore dall’inizio della gara. Ad oggi, sembra probabile un turno di riposo per de Ligt, il cui rendimento fino a questo momento è stato molto incostante. Demiral potrebbe rilevarne la casacca da titolare. A centrocampo torna Blaise Matuidi dal primo minuto, mentre Federico Bernardeschi dovrebbe agire sulla trequarti. In avanti, insieme all’inamovibile Cristiano Ronaldo, potrebbe esserci Paulo Dybala: la Joya ha giocato solo uno scampolo di partita contro il Bologna, ed è dunque più riposato rispetto a Gonzalo Higuain.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra la Juventus e il Lokomotiv Mosca andrà in scena martedì 22 ottobre a partire dalle ore 21:00, presso l’ Allianz Stadium di Torino. La partita non sarà visibile in chiaro, ma soltanto presso la piattaforma a pagamento di Sky. Sarà dunque sufficiente sintonizzarsi su Sky Sport o su Mediaset Play. Gli abbonati, inoltre, potranno usufruire anche del servizio in streaming di Sky GO.

Add Comment