Juventus – Bologna in streaming e diretta TV, dove vederla

Dopo la settimana di sosta dovuta agli impegni delle varie nazionali, fa finalmente ritorno anche il campionato di Serie A, con l’ottava giornata. Un turno sicuramente molto interessante, se non altro per quel che è successo in quello precedente. La Juventus, sconfiggendo l’ Inter nello scontro diretto del Meazza di San Siro, ha riscritto le gerarchie del torneo consacrando nuovamente la propria leadership. Occhi puntati dunque sull’Allianz Stadium di Torino, allorché la nuova capolista sarà già chiamata a confermarsi contro il Bologna.

 

Sarri JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo Lar, Bani, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

 

Diversi i dubbi per Maurizio Sarri, un po’ per l’abbondanza e un po’ perché le nazionali hanno prosciugato molte energie. Il tecnico bianconero ha quasi recuperato Danilo, De Sciglio e soprattutto Douglas Costa, che però difficilmente verranno già rischiati in una sfida sulla carta poco probante. Il modulo di riferimento, quindi, dovrebbe rimanere il 4-3-1-2. Ramsey, non al meglio, non ha giocato con il Galles, ma le sue precarie condizioni dovrebbero nuovamente favorire il sopravanzamento di Bernardeschi, autore di due gol con l’ Italia e apparentemente in gran forma. L’alternativa è l’impiego di Dybala sulla trequarti, una tentazione che consentirebbe a Sarri di schierare contemporaneamente anche Higuain e Cristiano Ronaldo: ipotesi comunque un po’ difficile. Per quanto riguarda il Bologna, invece, Mihajlovic è costretto a far fronte alle defezioni degli infortunati Medel, Destro e Tomiyasu. Tridente, quindi, alle spalle dell’esperto Palacio.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Juventus e Bologna andrà in scena presso l’Allianz Stadium di Torino sabato 19 ottobre, a partire dalle ore 20:45. La diretta sarà visibile esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma di DAZN, o, in alternativa, sul canale di Sky DAZN 1 (canale 209) per chi ha sottoscritto l’abbonamento speciale.

Add Comment