Italia – Armenia in streaming e diretta TV, dove vederla

Oramai mancano appena poche ore all’inizio dell’ultimissima partita della fase a gironi delle qualificazioni per Euro 2020. L’ Italia ha già raggiunto da tempo il proprio obiettivo, e ciononostante è riuscita a non smarrire per strada le proprie motivazioni. Gli Azzurri, infatti, sono stati protagonisti di un percorso a dir poco perfetto, che ha anche permesso al commissario tecnico Roberto Mancini di far suo il record di vittorie consecutive che resisteva addirittura dagli anni ’30. L’ultimo avversario del girone è allora l’Armenia, squadra modesta, già eliminata e alle prese con numerosi problemi dirigenziali. Pur essendo super favoriti, gli Azzurri non dovranno comunque sottovalutare l’impegno.

 

Roberto Mancini ItaliaLE PROBABILI FORMAZIONI

 

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Immobile, Insigne. Allenatore: Mancini.

ARMENIA (5-3-2): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Voskanyan, Calisir, Ishkhanyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Hovsepyan; Vardanyan, Karapetyan. Allenatore: Khashmanyan.

 

Roberto Mancini vorrebbe infatti collezionare un’ulteriore vittoria: ciò gli permetterebbe di migliorare ancor di più il record appena raggiunto, e di iniettare altra fiducia in una squadra giovane e che, dopo il disastro del mancato approdo ai mondiali di Russia 2018, vuole tornare protagonista sul palcoscenico internazionale. Probabile che l’ Italia, allora, si lanci in alcune sperimentazioni, e che scendano in campo giocatori finora poco impiegati. In difesa, potrebbe esserci spazio per Di Lorenzo e Biraghi, oltre che per Alessio Romagnoli, ormai scavalcato da Acerbi nelle gerarchie di Mancini. In attacco potrebbe rivedersi Ciro Immobile, che contro la Bosnia ha lasciato il posto a Belotti.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Italia e Armenia verrà disputata lunedì 18 novembre, a partire dalle ore 20:45, presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo. La diretta televisiva, come sempre avviene per le partite dell’ Italia, sarà disponibile in chiaro sulle reti RAI. Sarà infatti sufficiente sintonizzarsi, già dalle ore 20:30, sul canale di RAI1 o su RAI1 HD (canale 501 del digitale terrestre), in quest’ultimo caso per chi possiede un apparecchio televisivo in grado di supportare l’alta definizione.

Add Comment