Fiorentina – Lazio in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai iniziata anche la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, con il primo anticipo disputato ieri sera tra la Juventus e l’Udinese. Tra poche ore, invece, il turno entrerà nel vivo, e proporrà un big match in particolare, che presumibilmente catalizzerà le attenzioni dei più: quello che, presso lo Stadio Artemio Franchi, vedrà contrapposte la Fiorentina e la Lazio. Le due compagini, che fino a questo momento hanno dato vita ad una buona stagione, peraltro potrebbero persino riaffrontarsi nell’eventuale finale di Coppa Italia, qualora dovessero riuscire a superare le rispettive avversarie nelle semifinali.

 

Immobile lazioLE PROBABILI FORMAZIONI

 

FIORENTINA (3-4-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Biraghi, Veretout, Edimilson, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel. Allenatore: Pioli.

LAZIO (3-4-2-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Lulic; Correa, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

La Fiorentina, inutile dirlo, fa del reparto avanzato il proprio punto di forza più trascinante: grazie all’innesto di Muriel nel mercato di gennaio, e con la vera e propria esplosione del giovane Chiesa, peraltro già promosso con i gradi del capitano, l’attacco viola è uno dei più temibili e imprevedibili di tutta la Serie A. Per il resto, chiaramente, Pioli cercherà di mandare in campo la miglior formazione possibile, benché permangano ancora alcuni dubbi circa la difesa, che saranno sciolti soltanto all’ultimo.

 

Per quanto riguarda la Lazio, i maggiori pensieri di Inzaghi sembrano essere relativi alla porta: Strakosha non è al meglio a causa di un problema alla spalla. E, pertanto, potrebbe essere rilevato da Proto, che in passato, con la casacca del Beershot, riuscì clamorosamente a segnare un gol. Per il resto, tolti i soliti acciaccati, abbiamo praticamente la formazione tipo, con Luis Alberto e Correa pronti ad agire insieme alle spalle di Immobile.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Fiorentina e Lazio avrà luogo domenica 10 marzo, a partire dalle ore 20:30. La diretta sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma di Sky.

Add Comment